Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 30 dicembre 2008

Laboratorio a scuola





Quando non creo da sola, vado a creare in compagnia!!! Da qualche anno mi diverto molto a tenere laboratori creativi nella scuola che mi ha visto alunna dell' istituto magistrale. Anche mio figlio ha appena concluso il liceo scientifico lì e mia figlia frequenta la 3° media. Proprio con 36 ragazzi di 1°-2°-3° media abbiamo fatto prima di Natale questi presepi da appendere realizzati con un sottopentola di sughero dell'Ikea (fonte inesauribile di materiale da trasformare!) pigne, sassolini, legnetti e altri materiali di decorazione a poco prezzo. Mi sembrano venuti bene e tutti siamo rimasti soddisfatti. Ecco l'indirizzo della mia splendida scuola:www.stmarta.org/roggiano , immersa nel verde tra le colline....

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails