Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 17 gennaio 2009

Cuscini..

L'altro giorno ho postato il cuscino con il gufetto..ma i cuscini con il gatto e con il cane hanno protestato e poi ci si sono messe anche le pecorelle....va bene mi arrendo!! Eccoli tutti e tre in fila prima che io "fili" a tentare di mettere un pò di ordine nel mio laboratorio che in questo momento sembra un girone infernale....ormai è da una settimana che tento di mettere in ordine post-natalizio ma non si vedono miglioramenti anzi....solo il pensiero di entrare mi fa rabbrividire, ma mi tocca...se non esco prima di cena spero che mandino una squadra di soccorso!!!!


cuscino miao

cuscino bau

cuscino bee

3 commenti:

  1. ma che cosine carine che fai!!! i cuscini sono splendidi e mi piace un sacco il gufetto portachiavi! ma quelle piccole matrioske che vedo dietro il gufetto nella intestazione del blog sono sempre opera tua? sono adorabili prima o poi voglio provare a farle anche io!!! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Il cuscino col gatto è proprio bello! mi sa che ne trarrò spunto per fare un regalo alla mia nipotina che con i gatti va in visibilio!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi cuscini le decorazioni sono una più bella dell'altra ma fai tu anche la fodera ?

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails