Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 24 gennaio 2009

Matrioske e commenti..



Finalmente dei commenti al mio blog!!! Essendo un pò imbranata pensavo di essermi persa in un mondo sconosciuto...invece devo ringraziare LaLara che ha risposto alla mia mail di complimenti per il suo carinissimo blog (http://lalaradesign.splinder.com/) e in suo onore, posto le matrioske che le piacciono tanto e che si intravedono dietro la foto del gufetto nel titolo del mio blog. Non vorrei dimenticare di dire che tutti i miei oggettini di pannolenci sono profumati alla lavanda... Presto metterò anche il modello quando avrò tempo di passarlo nello scanner... in questi giorni sta proseguendo la "ristrutturazione" del mio "laboratorio" con l'indispensabile collaborazione del maritone che aveva qualche giorno di ferie ed è stato trascinato all'Ikea per comprare degli scaffali nuovi che ora deve pure montare... povero!!!!

2 commenti:

  1. ciao! sisisi queste matrioske sono proprio carine! e mi piace un sacco anche la casetta! sei veramente molto brava e precisa complimenti!

    RispondiElimina
  2. le tue matrioske sono davvero molto belle se posti il modello proverò sicuramente anche io a farle.
    ciao
    Moni

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails