Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

Il mio nuovo blog!!

venerdì 16 gennaio 2009

yo-yo o fuxico


pupazzetto yo-yo


angelo yo-yo


mollettine


Quando si hanno in giro un pò di pezzetti di stoffa di cui non si sa cosa fare, con poca fatica si possono realizzare degli yo-yo o fuxico come li chiamano i brasiliani che li usano per fare un sacco di cosine carine...Io li ho fatti per degli angioletti e dei pupazzetti da appendere che ho usato anche come bomboniere e su delle mollettine di legno. Sono semplicissimi da eseguire, basta ritagliare dei dischi di stoffa in dimensione variabile secondo le esigenze, fare un bel punto filza tutt'intorno, tirare, annodare, appiattire e il gioco è fatto.... qui c'è un tutorial http://heatherbailey.typepad.com/, io nel frattempo ne ho preparati un pò mentre guardavo la tv alla sera perchè ho delle nuove idee, vedremo...


yo-yo in attesa...

2 commenti:

  1. eureka ci sono riuscita, ti invio i miei complimentoni per questi bellissimi lavori

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Pula brasiliana chi fa tanti lavoreti con li yo yo.Ci faccio i miei complimenti per i suoi lavori.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails