Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 12 marzo 2009

Bomboniere 1° puntata

Bottiglie decorate con i window colors

Bomboniere per comunione

Primavera, è tempo di bomboniere!! Ne ho fatte un bel po' nel giro di diversi anni per i miei figli, parenti e amici. Oggi posto queste due, anzi una perché l'altra è una decorazione per la tavola... Poi dovrò rimettermi a fare foto perché le foto delle altre bomboniere sono andate perdute durante un crash del mio PC (evento di cui porto ancora il lutto...ora faccio copie di qualsiasi cosa!) Veniamo al dunque, le bottiglie della prima foto sono state realizzate per la cresima della mia Saretta, sono state decorate con i window colors e sono assolutamente di recupero...nei mesi prima della cresima ci siamo scolati un bel po' di vino bianco in bottiglie chiare!!! Hanno fatto bella mostra di sé sulla tavola del pranzo, ne ho realizzate una ventina e devo dire che sono piaciute così tanto che qualche invitato se le è portate a casa!!
Le altre bottigliette sono dell'Ikea, sono state decorate non con i window colors ma con i colori a rilievo permanenti e con i colori per vetro, poi ho legato il sacchettino con i confetti attorno al collo ed erano per la comunione di una bimba.




Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails