Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 10 marzo 2009

Cronaca della gita a Bergamo

Oggi mega-post per raccontare la mia avventura bergamasca, visto che ieri ho pagato pegno con un super mal di testa che mi ha "steso" per tutto il giorno......da dove cominciare? Cominciamo da due notizie: quella brutta è che non ho vinto al concorso tegola creattiva...quella bella è che non me ne importa niente perchè mi sono divertita tantissimo lo stesso!!!! Iniziamo con le foto della mia tegola (che merita in tutto il suo splendore) e dell' eposizione del concorso:

Ecco la mia tegola "rifugio Paradiso", vista davanti

e questo è il lato B ma purtroppo all'esposizione non si vedeva per niente e questo mi è dispiaciuto, magari potevo avere qualche possibilità in più.....

Lo spazio dedicato al concorso

La mia tegola al centro fra le altre

Nessun commento:

Posta un commento

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails