Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 25 marzo 2009

Nuovo laboratorio creativo

Tegola "la vecchia fattoria"
Stasera sono un po' fusa... oggi a scuola abbiamo ricominciato il laboratorio creativo. Tegole, tegole a grande richiesta!! 19 scalmanati/e hanno incominciato a cimentarsi divisi in due turni (se no "fondo" davvero!!! )Per fortuna c'è Suor Jincy a darmi una mano, ma devo dire che oggi sono stati attenti e tranquilli, speriamo che continuino così!!! In più c'è anche un gruppo di terza con cui stiamo preparando un progetto segretissimo.... insomma un sacco di carne al fuoco...

1 commento:

  1. Ciao Barbara, mi sono accorta che quando scrivi l'indirizzo del tuo sito invece di blogspot.com scrivi blogspot.it
    E' un peccato se poi la gente non riesce a venire nel tuo sito.
    Giulia
    PS: caspita scrivi un post al giorno! che brava..

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails