Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 30 aprile 2009

1° Maggio in fiore alla Rasa di Varese

Il bellissimo borgo della Rasa
Allora, domani sempre che il tempo ci assista con un bel sole...così pare ma dalle nostre parti non si sa maiii (ieri c'è stata una mezza tromba d'aria a Luino che si è portata via mezzo mercato settimanale...) c'è il mercatino della "Rasa in fiore" nella suggestiva frazione montana di Varese.
Volo a preparare le ultime cose!!!

5 commenti:

  1. Buon mercatino e incrociamo le dita per il tempo!!!

    RispondiElimina
  2. Il yempo anche qui sta facendo il matto. O piove o tira vento. Speriamo xhe questo fine settimana migliori,così anche il mercatino andrà alla grande.Raccontaci tutto poi.Ciao.

    RispondiElimina
  3. Ho scritto yempo invece di tempo! Sono fusa!

    RispondiElimina
  4. Dai BipBippina, sù, sù...lavurà lavurà...^__^
    Ti auguro che ci sia un sole che spacca le pietre, che ci sia tanta tanta tanta gente e che ti comperino tuuuuuttto quello che hai creato con le tue manine sante!
    Un bacio, ma di quelli concentrati e a rilascio lento che ti dura fino a lunedì.
    Tatti

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails