Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 21 aprile 2009

Bomboniere, 5° ed ultima puntata...forse...


Bomboniera per cresima, il vasetto per candele Ikea l'ho dipinto con un colore per vetro satinato e il sacchettino è fatto con un tessuto per tende sempre dell'Ikea ( adoro l'Ikea, l'ho già detto vero?)

Sacchettino di pannolenci per una comunione, questa è la mia preferita...


Bomboniera sempre per comunione, con fiore twist-art, uccellino e fiore in sisal della Opitec...
E non è finita qui... a luglio si sposerà la mia migliore amica Roby e le faccio da Wedding Planner (che parolone!!!)...molto più semplicemente le farò gli inviti, le bomboniere, i decori per i tavoli, i segnaposto ecc. ecc. sono già a caccia di idee e anche un po' stressata (ma non è un problema per me è la norma..). Si sposa in un paesino sopra il lago di Como dove è andata a vivere e vorrebbe uno stile di montagna, natural, con tela di iuta, rafia , una punta di colore rosso, materiali poveri...povera me spero di riuscire nell'impresa!!!

8 commenti:

  1. belle le bomboniere mi paice soprattutto la prima, anch'io adoro ikea!!
    Per il matrimonio della tua amica sono sicura che farai un lavoro splendido!! Non vedo l'ora di vederlo :)

    RispondiElimina
  2. che belllooooo sei troppo brava....

    RispondiElimina
  3. @MammaChicca, grazie speriamo che me la cavo!!

    @No,no, di solito me la cavo...

    RispondiElimina
  4. UUUUhhhhh come vorrei passare una giornata all'ikea con te!
    Sono bellissime queste bomboniere...mi serviva giusto un aiutino ideeoso per le bomboniere della comunione di uno dei figli (ne ha 4) della mia amica del corason...prederò spunto da quella in pannolenci...poi te le faccio vedere...;-)
    Ah, per le partecipazioni...arrivo eh...trovo qui una info che posso "aggiungere" (nota di rosso)...
    Snak?...Massì, dai...
    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  5. La borsetta di pannolenci è strepitosa, come bellissime sono le foto accanto ai post: la primavera sul lago, i fiori di pesco (sono i tuoi?), le pratoline....
    Bravissima, smak, smak, smak Rosi

    RispondiElimina
  6. Urca urca la mini-wedding planner!! poi ci mostri tutto ovviamente! Anche a me piace tanto la borsetta di pannolenci, con la molletta decorata a fiore..
    Ciaociao
    Giulia

    RispondiElimina
  7. Belle queste idee per le bomboniere, quelle che mi piacciono di più sono: la candela e il sacchettino di pannolenci, bellissimi!

    RispondiElimina
  8. a proposito di candy, sul mio blog ne è in corso uno, il mio, se ti va di partecipare mi farebbe molto piacere, baciii e buona giornata.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails