Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 29 aprile 2009

Borse in feltro






Ecco le mie borsette pronte per il mercatino (incrociando le dita naturalmente!!). Quella azzurra e quella rosa le ho comprate alla Opitec quando erano in sconto, poi sono rimaste in attesa di ispirazione che mi è venuta quando ho fatto le spille dell'altro post, infatti i fiori grandi sono anche spille. Invece la borsetta in fantasia l'ho comprata in un negozio tipo "tutto un euro" e poi ho arricchito la fantasia del disegno con fiorellini e perline, ne ho anche altre due che sono in paziente attesa di abbellimenti..

9 commenti:

  1. T'immagino tutta presa nel tentativo di ultimare le 2 borse rimanenti!
    Incrocio anch'io le dita per il tuo mercatino e ti ringrazio moltissimo per il tuo commento sul blog di MCI.
    Ciao, elena.

    RispondiElimina
  2. Ho telefonato al tuo Angelo Custode, mi ha garantito che se proprio deve piovere, farà in modo che sia di notte. Lavora tranquilla. Ah, ti saluta eh..
    //(^_^)\\

    Tatti

    RispondiElimina
  3. ci forniamo negli stessi posti huhuhuuhhu

    RispondiElimina
  4. Che allegre che sono queste borsette!Dev'essere divertente abbellirle.Brava e in bocca al lupo per il mercatino.

    RispondiElimina
  5. Ho parlato con tutte le nuvole una a una (un lavoraccio!) e mi hanno promesso che per il tuo prossimo mercatino niente pioggia... Complimenti per le borse sono stupende!

    RispondiElimina
  6. @ Grazie a tutte, siete carinissime! :))))))

    RispondiElimina
  7. Che belle queste borsette!! Molto primaverili :)

    RispondiElimina
  8. Eh sì mi ripeto, ma ti ho detto che quei fiorellini sono proprio carini e soprattutto si possono usare un po' dappertutto!
    E concordo che nei negozi "tutto a un euro" si possono scovare dei piccoli tesori utili per i lavoretti...meritano sempre un bel giretto.
    Dai che non piove! ;)
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Ciao potresti consigliarmi qualche rivista che spieghi come creare borse in feltro? grazie

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails