Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 24 aprile 2009

Domani mercatino!!!!!



Domani e domenica, mercatino di primavera sul lungolago di Porto Valtravaglia (VA)!
Almeno, domani le previsioni danno foooorse bel tempo, domenica pare proprio di no, vabbè...si fa quel che si può! E a proposito del si fa, ho fatto questi cuori naturalmente profumati alla lavanda, era un po' che aspettavano di essere postati e visto che li porto al mercatino non poteva mancare la foto! Ho fatto anche un sacco di altre cosine che posterò un po' per volta...

10 commenti:

  1. sono bellissimi questi cuori bravissima
    marisa

    RispondiElimina
  2. ...e alloooooraaaa, io quasi quasi prendo il treno e vengooooo, vengo da teeeeee.....
    Magari....mi piacerebbe molto... ;-)
    Belli belli i cuoricini lavandini....aehm, lavandosi...cioè lavanderini....umpfh, alla lavanda, ecco.
    SmackSmuàSnack
    Tatti

    RispondiElimina
  3. @ grazie Marisa, un bacione!!

    @Tatti bella, prendi pure il treno che ti aspetto a braccia aperte!! Il Lago Maggiore è moooolto bello (quando c'è il sole specialmente!) e poi potresti incontrare anche Fata Bislacca...è "lagosa" anche lei!! Dai, dai prima o poi ci dobbiamo organizzar!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Speedy, complimenti per il tuo blog così fresco e pieno di idee, e anche per la tua creatività. Scusa se non ho mai risposto, ma avevo il pc di casa inutilizzabile o quasi. Ma adesso è a posto e allora... a breve un post su di te! Ciao e complimenti ancora, perché sei veramente creativa! Ciao!
    Mariangela

    RispondiElimina
  5. Mariangela di Varese Creativa, solo che come account di Google ti rimanda all'altro mio blog Castagne sulla zucca, purtroppo in coma profondo. Ciao!

    RispondiElimina
  6. Sicuramente! Le tue zone le conosco un pochino...ho degli amici che, prima di trasferirsi armi bagagli due figli e due gatti, ad Abu Dhabi (eh, gente coraggiosa...) abitavano a Besnate..e prima ancora avevano abitato a Sesto Calende....insomma, mi è capitato di sgironzolare sulle rive del vostro bellissimo lago.....e prima o poi verrò di nuovo per conoscerti.. e se s'incontra n'à Fata..che dire, prenderei due fantastiche piccione con una fava (che sarei poi io; ho un amico toscano che mi dice sempre che sono una fava ...:-))))))
    Smack, e buon mercatino...vendi vendi vendi vendi!!!!
    Tatti

    RispondiElimina
  7. @ grazie Mariangela, non ti preoccupare so come trovarti...
    @ Tatti: bene, bene, la strada la sai..devi venire solo un pò più in zù che mi trovi!!
    Smack!!

    RispondiElimina
  8. Che belli i mercatini, dev'essere proprio divertente e dare molta soddisfazione. Piacerebbe anche a me provare, ma dubito che sarà fattibile, in ogni caso fantasticare non nuoce, no?
    Chi lo sa, magari quest'estate vengo a fare un po' di campeggio al lago (di solito vado sul Garda)...
    ciao e auguri per il mercatino
    Giulia

    RispondiElimina
  9. Allora un grosso in bocca al lupo!! poi raccontaci come è andata!!!

    ciao elisabetta

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails