Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 4 aprile 2009

Libellule in volo...

Le belle margheritine della mia mamy



Libellule in volo


Sono in debito con Giulia, le ho detto che ho fatto le libellule con il suo modello ma poi non ero ancora riuscita a fotografarle...beh eccole qua posate sui fiori della mia mamy (qui la giardiniera è lei...) io le ho fatte diventare delle spille..ma possono essere anche delle decorazioni per vasi e fiori...comunque ecco l'indirizzo del blog di Giulia http://www.apineindustriose.altervista.org/sito/index.php?tipo=blog&lingua=ita
lei è una quasi dottoressa molto simpatica e bravissima anche in tante altre cose..il modello della libellula è lì!




5 commenti:

  1. Ma che belle le tue creazioni!!! Grazie per il commento lasciato nel mio blog. Partorirò al Ponte lunedì vado per il primo monitoraggio..ti abbraccio e ti auguro uno splendido week end!!!

    RispondiElimina
  2. Wow, ma che gentile, grazie!! quasi quasi non mi riconosco neppure io in questa definizione =o)
    Io ho creato il modello-base, devo dire che tu le hai decorate benissimo, in modo semplice senza "sovraccaricarle": le antenne con la perlina sono perfette, la soluzione che ci voleva! e poi mi piace tanto anche il fiorellino sulle ali. Sei proprio brava!
    a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Ah e grazie per la dritta sulla Opitec: ho dato un'occhiata al sito e ho trovato un po' di cosette interessanti che non riesco a trovare nei negozi vari!
    tipo la gomma crepla..
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Ehi,BipBip bella,GRAZIE ! Arrivato oggi il pacchettino....che belle robine...grazie grazie smuà! Ora sono di col pc della "Abbelladecasa"...ma lunedì ti dedico un post...scappo che ho paura mi si bruci la torta CON le mele... ;-)
    (bellisssssime queste libellule!)
    Baci tanti
    Tatti

    RispondiElimina
  5. L'idea per rallegrare le fioriere mi piace.
    Le libellule sono insetti splendidi e meravigliosamente eleganti. Le tue sono tenere e coccolose. Io attacco gli animaletti che faccio con il das, agli stecchini degli spiedini e li infilzo nel terreno, così sembrano sospesi e svolazzanti.
    Ciao e buona domenica Rosi

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails