Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 29 maggio 2009

Candy da una parte, Pif dall'altra...




Evvvai!! Candy da Linda di : http://paneamoreecreativita.blogspot.com/, con premi carinissimi e Pif dalla mitica Tatti qui: http://letattidee.blogspot.com/, non chiedete a me le spiegazioni del Pif però!! Tatti l'ha spiegato molto meglio e io mi risparmio, mi aspetta un week end di lavoro e una gita il 2 giugno (almeno quello!!), poi dovrei riuscire a postare i regalini del mio blog candy...se il mal di testa decide di darmi tregua...speriamo!!!

4 commenti:

  1. Weekend pieno,dunque! Fai una passeggiata e vedrai che il mal di testa passa...se no,prendi una compressa.Certo che il mal di testa nel fine settimana è proprio pesante da sopportare.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il mal di testa, spero che la gita riporti il sereno,
    buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per il mal di testa!! è davvero odioso...

    Noi siamo tornati dalla nostra "vacanzina", il pupo si è divertito come un matto a stare senza pannolino in terrazzo :-)

    Buon fine settimana
    sono contenta che oggi è sabato... quindi vai col relax!!!

    baci elisabetta

    RispondiElimina
  4. grazie per le segnalazioni :)
    mi spiace pe la testolina... tanti bacini di pronta guarigione ^^
    Fra

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails