Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 1 maggio 2009

La frase del mese...Maggio



Per il mese di Maggio (il mio preferito..) :
"Equilibrio"
"Non c'è il blu senza il giallo e senza l'arancione."
(Vincent van Gogh)

3 commenti:

  1. Ciao Speedy, peccato non essere venuta al mercatino della Rasa, mi sarebbe piaciuto tanto conoscerti. Ma sono sicura che non mancherà un'altra ocasione.
    Questa mattina mi sono svegliata all'alba e mi sono fatta un bel viaggetto nel tuo blog: complimenti sei davvero brava e sprizzi fantasia da ogni post! E poi i tuoi post mi hanno messa subito di buonumore. E se passi da me ce n'è uno dedicato a te. Un abbraccio e buon fine settimana.
    Mariangela

    RispondiElimina
  2. Van gogh se ne intendeva di colori!!! Ma non ci racconti niente del mercatino?

    RispondiElimina
  3. ciao ieri c'ero a Rasa ho visto la tua meravigliosa esposizione(banchetto non mi srmbra adatto) ma sono arrabbiatissima perchè non c'eri tu
    ciao marisa

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails