Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 15 giugno 2009

Bomboniere per matrimonio....lavori in corso....




Tegoline in attesa....di asciugare!!!


Le etichette per le tegoline, incollate, ritagliate, antichizzate con un tamponcino, una per una...


Come promesso ecco i miei lavori in corso per le bomboniere dell'ormai celebre matrimonio....indovinate cosa vogliono gli sposi??? Dalle foto non si intuisce forse che vogliono le tegoline ??? Proprio così, e tegoline sia !!! Quelle nelle foto sono praticamente finite ma me ne mancano ancora un bel po'....poi le posterò confezionate di tutto punto...al posto del classico bigliettino nel sacchettino dei confetti, attaccherò alla tegolina un'etichetta con i nomi degli sposi e la data del matrimonio...speriamo che funzioni tutto bene, la strada è ancora lunga!!

17 commenti:

  1. ma che braaavaaaaaa... sono bellissime, complimenti!

    RispondiElimina
  2. BELLISSIME!!!
    Ma ti scrivo x un altro motivo:
    E' ARRIVATO IL PACCO!!!
    Ma ti faccio sapere entro stasera, visto che x aprirlo aspetto mio marito. Perchè?
    Perchè anche se dice di non interessargli x niente, so che anche lui è curioso...
    Dopodichè con enorme piacere, posterò tutto con le foto. A dopo!
    Barbara.

    RispondiElimina
  3. Proprio belle queste tegoline.. e quanto lavoro!! Complimenti!!
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  4. bellissime ^^
    caspita che pazienza!! Baci
    Fra

    RispondiElimina
  5. Come mi piacerebbe lavorare in tua compagnia!!Sarei molto motivata,da sola mi annoio.Sono tutte belle ma se fossi un invitato vorrei quella con le persiane color lavanda!

    RispondiElimina
  6. @ a tutte: grazie per i complimenti!! Quando lavoro vi penso e mi sembra di stare insieme a tutte voi!!
    @A Barbara :finalmente!!! Forse le poste si sono spaventate con la nostra inc...avolatura!!
    @ A Anna, siamo lontanucce se no...ps anche a me piace quella con le persiane azzurre!!!

    RispondiElimina
  7. mamma mia che bello!!!!!!l'idea del bigliettino mi piace moltissimo...e tanti auguri agli sposi!!!ale

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime, anch'io se dovessi scegliere preferirei quella con le finestre azzurre, mip iace l'idea delle etichette! Bravissima!
    Amalia

    RispondiElimina
  9. quelle per la comunione sono FANTASTICHE,. ASPETTO DI VEDERE come verranno quelle del matrimonio ma sicuramente sarà un successo

    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime, complimenti a me paice molto quella con la sedia accanto alla persiana ... mi fa sognare pomeriggi tranquilli e sereni nella pace della campagna ...

    RispondiElimina
  11. Funzionerà sicuramente perché sei veramente brava!!! :)
    Ely

    RispondiElimina
  12. Ma che bella idea per le bomboniere!! E poi sei davvero bravissima. Ho apprezzato anche le bomboniere da Comunione, originali.
    Brava!!! Complimenti.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  13. Ciao Barby! Grazie per il tuo commento davvero caro! Non manco di osservare la tua creatività. Sei mooooolto brava. Complimenti te lo avevo detto anche nelle mail!Molto belli sono anche i "tag". Sarà un successo...e la tua "arte" troverà sicuramente il podio al cuore di tutti gli invitati...KISSES...Ciao, NI

    RispondiElimina
  14. Pensa che invece a me le tegole non piacciono! Cioè, tu le hai fatte benissimo e tanto di cappello al tuo buon gusto ed alla tua abilità, volevo solo dire che in generale l'idea della tegola non è nelle mie preferenze, io mi sarei fatta fare le bomboniere in un altro modo ecco!

    Le targhette invece oltre che belle sono geniali... per me il problema di aprire il sacchetto dei confetti non esiste (vanno via in mezzo nanosecondo) ma il bigliettino mentre mastico va perso nello stesso infinitesimale lasso di tempo! Se invece è legato alla tegolina non c'è rischio che mi sbagli con la data! :D

    RispondiElimina
  15. Eh, sei proprio brava brava.....mi sà che se a quel matrimonio tra gli invitati ci sarà qualche futura sposina.....riceverai altre commissioni......
    Smackettone&Snackettone
    ^_^
    Tatti

    RispondiElimina
  16. Alla faccia, che lavoraccio!! una tegolina per tutti? complimenti per la pazienza! e per il risultato ;)
    Giulia

    RispondiElimina
  17. Tempo fa, anch'io ho decorato le tegoline come bomboniere, e devo dire che hanno riscosso molto sussesso, un buon lavoro fatto con il cuore arriva sempre a toccare il cuore di chi lo riceve. Brava!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails