Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 13 luglio 2009

Matrimonio a puntate...ci siamo quasi!!












Queste piccole meraviglie le ho confezionate io ma sono frutto delle manine abilissime della mia amica sposa, che è super brava con l'uncinetto (io con l'uncinetto so fare a malapena una catenella....). Peccato che non abbia avuto proprio il tempo di fare altri centrini...per fare tutte le bomboniere così bisogna iniziare un bel po' di tempo prima!!! Però queste, meritavano proprio una bella confezione...non so ancora per chi sono, ma spero che una sia per me!!!
Nei prossimi giorni farò un mega post con tutti gli aggiornamenti dell' avventura da wedding planner , per adesso vi basti sapere che ho la camera degli ospiti invasa...meglio che non venga nessun ospite in questi giorni se no lo faccio dormire per terra!!!


6 commenti:

  1. Veramente stupende BipBippinaBella! Raffinate ma country, credo sia esattamente ciò che voleva la sposa....giusto?
    Smack !
    Tatti

    RispondiElimina
  2. "Non posso ospitarti, sono una wedding planner!"
    XD Potrebbe essere una citazione da film... che ne dici?

    In caso di emergenza c'è sempre il divano del salotto... e se non hai un salotto col divano, che ne dici di un sacco a pelo? XD Anche se col caldo che fa lo userei come materasso e ci dormirei sopra XD

    RispondiElimina
  3. Ciao wedding planner! Le bomboniere sono molto belle: brave a tutte e due.
    Aspettiamo gli sviluppi :)
    Elisa

    RispondiElimina
  4. So che per un attimo avresti voluto essere Speedy Bomboniera!
    Purtroppo siamo in continua lotta con il tempo...
    io ho già l'affanno :-) !!!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina
  5. Raffinatezza e country insieme,bianco e rosso,belle combinazioni!Attendo di vedere il resto,con molta curiosità perchè sono certa che non si tratti delle solite cose che si vedono nei negozi.

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, sono dei centrini bellissimi... anche a me piacerebbe tanto essere così brava con l'uncinetto (io non so fare manco la catenella!!!).
    E poi perfettamente confezionati, il nastrino rosso ci calza a pennello!

    brave brave!!
    Giulia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails