Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 3 settembre 2009

Arrivati gli swappini!!!

Oggi le poste, per non fare un torto a nessuno, ci hanno consegnato a mezzo della nostra simpatica postina, i pacchettini dello swap della caccia al tesoro sia a me, che alla Saretta!!! A me è arrivata una meravigliosa parure “gufesca” degna di Tiffany e anche una delicatissima collana all’uncinetto…Claudia-Cipi dev’essere una maga, io non so usare il Fimo e c. e neanche l’uncinetto e invidio chi sa fare meraviglie con queste cose…ebbene, adesso ho anche io queste meraviglie!!!

DSCN0832 Notate i gufetti sugli orecchini…sono stragraziosi!!

DSCN0833

….e la collana all’uncinetto, un pò retrò come piace a me!!! Tra l’altro io e Cipi abbiamo anche chiacchierato sul Forum di MammaFelice e io non mi sarei mai aspettata di essere la sua abbinata…guarda il caso…grazie Cipi!!!!!! (il blog di Cipi lo trovate qui: http://tuttigiorni.altervista.org/ )

DSCN0834

Invece la Saretta ha ricevuto una meraviglia da Elisa di CountryNanny (il suo blog qui:http://countrynanny.blogspot.com/ )….una splendida collana azzurra-blu, due matassine di filo (la Saretta le vuole barattate in cambio dell’uso degli orecchini “gufeschi…vedremo….) e un segnalibro “toscano”….è stracontenta e ha detto che la collana se la mette il primo giorno di scuola!!

DSCN0836

DSCN0837 Naturalmente il tutto è accompagnato da gentili bigliettini che testimoniano l’amore che si mette nel preparare queste cosine……

….come quello che ci abbiamo messo io e la Saretta per le nostre abbinate: per me , Cinzia, del blog http://www.maci03.splinder.com/ a cui ho mandato una delle mie spille fiore….

62dd11abdea526f75d09c70f2978591f_medium

…e Saretta a Caterina di :www.caterina70.splinder.com/ a cui ha mandato un portachiavi ricicloso….tutti e due sono arrivati sani e salvi e hanno prodotto belle sorprese!

79d92015c00352f948131eac3f7b7307_medium

5 commenti:

  1. Barbare e Saretta siete troppo buone!!!! La mia è un'umile collanina, fatta col cuore, ma sempre un'umile collanina. A dire il vero è da quando ero bambina che non prendevo più in mano perline e corallini...
    Un bacione a tutte e due!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la fantasia e l'originalità a tutte!
    Dopo mi farò un giretto su le vostre abbinate, io sto aspettando che la mia abbinata lo riceva e poi posto anche quello che ho ricevuto, è stato davvero divertente questa caccia al tesoro!
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Ma che stupendo giro di gioielli!

    Bella la MiaBipBippina agghindata dai gufetti Cipittosi.... ^_^

    Due baci grandi a te e a Saretta
    Tatti

    RispondiElimina
  4. Guarda che io sono timida, con tutti 'sti complimenti sono diventata viola...

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia al prox swap posso partecipare anch'io? Davvero bello il tuo blog spesso vengo a curiosare!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails