Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 29 ottobre 2009

Tempo di copertine…

E sì, comincia a far freschino….niente di meglio di una bella copertina in pile foderata con un tessuto allegro allegro, per stare sul divano a guardare la tv !!!

Detto fatto, NonnaSpeedy, ha cominciato la sua produzione di copertine per mercatini e regali natalizi…

DSCN1397

Questa è la prima e io mi sono limitata a suggerire l’idea di un sacchetto coordinato e a mettere il mio tocco personale con due cuoricini in tinta….

DSCN1398

Neanche il tempo di stirarla per una foto….l’abbiamo esposta e …..via, venduta!!! NonnaSpeedy è già tornata alla macchina da cucire …..

DSCN1399

11 commenti:

  1. E te credo che l'ha già venduta... è una meraviglia di coordinato!

    RispondiElimina
  2. Non mi meraviglio più di niente ormai quando vedo di cosa siete capaci tu,la nonna e tua figlia!Che trio fenomenale!!Ciao!

    RispondiElimina
  3. Bellissime, originali e colorate! Che artista!!!! complimenti di cuore..... buona serata e notte ciao ciao Lorella...Ps. abito ad Ancona ciao

    RispondiElimina
  4. Wow che belle queste coperte! Mettono allegria. Bravissima e, ovviamente, velocissima.
    A presto.
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Che belle queste coperte,
    come sempre bravissima,
    hai letto il mio commento nel post sotto?
    Buona giornata,
    amalia

    RispondiElimina
  6. Proprio bello... Bravissime!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. Ciao Barbara, spendido tutto ciò che crei, sei bravissima, ricordi 3 di voi essendo mie sostenitrici hanno la possibilità di avere visibilità in uno spazio per voi riservato nella 3a di coperina del mio manuale n. 3 GIOIELLI DESIGN, sarà pronto il pdf tra circa 3, 4 giorni, inserirò una foto di un tuo lavoro (pensavo la tortina rosa con fragoline), l'indirizzo del tuo blog e...il tuo nome, fammi sapere se vuoi che inserisca anche il tuo cognome che però mi dovresti comunicare, scrivimi cara: danielacerri@live.it, un forte abbraccio e complimenti ancora!!!

    RispondiElimina
  8. Che bella! e' proprio allegra...ci vuole per le giornate uggiose d'inverno!

    RispondiElimina
  9. NonnaSpeedy è una grande! E' veramente carinissima, e col sacchetto abbinato è perfetta!!!

    BaciBaci
    Tatti

    RispondiElimina
  10. coloratissima!non mi meraviglio che sia andata a ruba..anch'io l'avrei comprata ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao mi chiamo Maria vengo spesso nel tuo blog volevo chiederti una cosuccia al 28 novmebre a Clivio si terrà un mercatino artigianale, ti andrebbe di partecipare? La mia mail è mariadnn@libero.it se sei interessata scrivimi!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails