Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 20 novembre 2009

Un bel grazie e buon week end!!

  DSCN1572
Grazie a tutte le amiche che passano di qui…..ai miei 86 sostenitori, alle amiche nuove che non ho avuto ancora il piacere di conoscere bene e a tutte quelle che commentano e mi scrivono, ho sempre la paura di dimenticarmi di rispondere a qualcuno….se l’ho fatto, fatemi un urlaccio!!!
grazie comunque a tutti e lo faccio con la foto della bellissima “natalina” tutta fiorita di NonnaSpeedy e augurandovi un buon weekend!!!
Questa domenica niente mercatini, ma domani sono all’ open day della scuola della Saretta dove improvviserò una mini versione del laboratorio creativo che tengo tutti i mercoledì…..Qui sotto infatti ecco il primo lavoretto che abbiamo fatto, la versione natalizia del fiore con il rotolo di carta igienica….un fiore un po' ….stellare, accompagnato da una molletta vestita sempre di stelle…si è capito che quest’anno il laboratorio avrà per tema “stelle in tutte le salse”?
DSCN1596
DSCN1598
Se riesco farò qualche foto da farvi vedere lunedì….
…..per ultimi ma non nei miei pensieri due candy da non perdere:
quello della mitica Beta
B&W3
….e quello di Cipi……per il suo compleanno… quanti anni compie? Mah, non si capisce……

4 commenti:

  1. Ma che bella questa Natalina della nonna Speedy!Felice w.e. e buon lavoro per domani.

    RispondiElimina
  2. Che bello: un laboratorio creativo!!! Anche io li facevo con i bambini dell'oratorio e dell'ACR e mi divertivo da morire!!!!
    Un abbraccio a te, a Saretta e a nonna Speedy: la sua pianta è bellissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e iper impegnativo il laboratorio! Mi ricordo ancora quando davo una mano alla scuola materna di mia figlia... Quanto tempo fa... quanti bei ricordi... Quanti lavori creativi...
    Un abbraccio, sei moooolto mooolto brava! Continua cosi :)
    Elena.

    RispondiElimina
  4. ;P
    bella la natalina di NonnaSpeedy!
    e carinissime le stelline.
    magari averlo avuto io un laboratorio così quando andavo a scuola.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails