Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 16 novembre 2009

Un post….da lunedì!!!!

Oggi un post al volo e di servizio…..sono stata troppo impegnata a preparare il mercatino di ieri alla frazione Rasa di Varese (è andato benissimo, nonostante verso sera si sia messo a piovere) e non sono riuscita a scrivere e preparare niente per il blog….grrrrrr, perchè ho solo due mani???? O come dice sempre NonnaSpeedy :”meno male che ho solo due mani, se no mi toccherebbe lavorare di più!!!” Saggia osservazione, ma non divaghiamo e passiamo  alle comunicazioni…
Ormai lo sapranno anche i gatti ma, per quei 4 che ancora non lo sanno, Mamma Felice ha lanciato il tanto atteso swap di Natale!!! Naturalmente sia io che Saretta Speedy partecipiamo, se non l’avete già fatto anche voi, cosa aspettate??
banner-swap-big
Poi, nei giorni scorsi , ho ricevuto un gradito premio da  Valentina…..Vale è proprio carino con questi due micini, ma io non ho proprio il tempo materiale per ripassarlo ad altre 14 blog….perdono!!! Resta inteso che chi lo vuole…se lo piglia!!! Grazie Vale!!
ricevuto_da_Lanando
Inoltre anche Taced mi ha invitata a un simpatico giochino….scrivere 8 cose su di me….anche a lei chiedo perdono, ringrazio per essersi ricordata di me, e ne dico 1 sola:…..sono sempre di corsa!!!!! Adesso mi tocca andare  in cucina…sigh, è una cosa che odio, ma bisogna pur mangiare!!! Vi  lascio con una foto misteriosa….
DSCN1528….e con il titolo del mio prossimo post:
“Alla Ricerca della Nutella Perduta”
….prossimamente su questi schermi!!!

6 commenti:

  1. Io non c'ero non son stata, non son mai venuta lì, a quell'ora faccio sempre la pipì!
    Speedy Baci :)
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Dai dai, non dire bugie....tu sai BENISSIMO dov'è finita la Nutella...eh? eh? eh? ^_^

    Sono contentissima che anche il mercatino di ieri sia andato bene...continua così, e oltre la "macchinetta" ti fai anche un bel po' di fustelle!!! ^___^

    Baci più cioccolatosi della nutella!
    Tatti

    RispondiElimina
  3. E ci credo che sei sempre di corsa con tutto quel bendidio che crei!!Sono curiosa di sapere cosa farai del barattolo...ciao.

    RispondiElimina
  4. uuuuuuu ci darai mica la ricetta per farla in casa??? :D

    RispondiElimina
  5. Ciao ho visto sul tuo blog tutti i tuoi mercatini, mi sto organizzando per il mio primo mercatino...ho una fifa blu!!!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails