Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 4 febbraio 2010

Nuove fustelle…nuovi lavori!! E ancora moooolto arancione!!!

 DSCN2141
Mi sono arrivate delle nuove fustelle!!! Ho già provato a fare delle nuove cosine e naturalmente c’è ancora mooooolto arancione in giro anche se gli altri colori  si fanno valere…..
 DSCN2143
……uccellini di primavera…..
DSCN2145 DSCN2144
……farfalline e fiorellini!!!
DSCN2147
DSCN2149
……e non finisce qui!!! O almeno…non finirebbe se non che in questi giorni, tra l’uso intensivo della Big Shot, i modelli per bomboniere, la spremitura di innumerevoli arance per fare la gelatina e la torta (posterò anche quelle…) e il vano tentativo di finire di riordinare il laboratorio, mi hanno riacutizzato i dolori al collo e alla spalla…urge fisioterapia!!! Sono sempre speedy-esagerata…..!

15 commenti:

  1. Ciao Barbara..bellissime queste fustelle....ma tagliano anche il feltro???....sono in metallo?...io ho quella della farfalla grande, ma taglia solo il cartoncino...mentre ho le farfalline piccole che tagliano anche il feltro....ma dove le hai comprate..su ebay?..Mi mandi il link che vedo qualcosa anch'io?..Anche se ormai sono sommersa da fustelle!..:-))))..Scusa per la serie di domande!...Grazie e baciotti!.LUISA.

    RispondiElimina
  2. sbav... bellissime queste fustelle e meravigliose le tue creazioni!!!
    che bel post, colorato e caldo....
    e poi ci parli di gelatina e torte???? cosi???
    attendiamo news e soprattutto rimettiti in forma!!!!
    la bigshot può fare danni!!!!
    anche io ci sto dando dentro di brutto :-)

    baci eli

    RispondiElimina
  3. Sono sempre più invidiosa della tua Big Shot, che meraviglie che si possono fare!!
    Le farfalle sono davvero belle, già me le immagino svolazzare da una creazione all'altra.

    RispondiElimina
  4. che bellissime cose!
    la voglio anch eio la big shot!
    bbuuaaaaaaa
    ma... se quest'anno faccio la brava e la chiedo a babbo natale? :D

    RispondiElimina
  5. dopo il "gomito del tennista" e il "ginocchio della lavandaia" ecco la "spalla della fustellatrice"..
    non vedo l'ora di vedere cosa vien fuori con la fustella a libellulina :)

    RispondiElimina
  6. wow!!!!!!!! :) meravigliose!!!!!!! :) anche io vorrei poter fare certe cose!!! :) intanto seguo il tuo blog e mi rifaccio gli occhi!!! :) un bacio!!! :) e passa x un salutino se ti va!! :)

    RispondiElimina
  7. ve la mostro quanto prima, la macchinetta magica!!! devo solo avere tempo... e ultimamente manca!!! a marzo ho una fiera e sto preparando un po' di cose!!

    buona serata
    eli

    RispondiElimina
  8. BipBippinaBellaMiaEsagerata....ti stai BigShottando sempre di più, e sempre cosine deliziose.....però non strafare...che poi ti blocchi....il prossimo anno a Babbo Natale ci chiediamo uno spremi aguimi elettrico eh? Di quelli che tu metti dentro l'arancia e lui fa tutto da sè....
    ^_^

    Un bacione, ma da lontano che c'ho un po' di virus....

    Tatti

    RispondiElimina
  9. ma cosa sono le fustelle? So solo che son bellessime le farfalle e i fiorellini :)

    RispondiElimina
  10. Che belle cose... ma non conosco il mondo delle fustellatrici... potresti "illuminarmi"?
    Ciao, taced

    RispondiElimina
  11. Ciao!! Davvero belle le tue creazioni... Ma per quanto riguarda le fustelle per feltro e pannolenci ho visto che ne hai alcune che fanno delle formine molto piccole!!!...Io in giro non ne ho viste se non quelle per tagliare la carta!! Dove le hai trovate?..
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Ciao, bellissiime queste cose... io lavoro pannolenci e feltro e sono venuta da poco a conoscenza di questi oggetti misteriosi... tagliano anche il panno? che prezzi hanno più o meno? sono "utili"? Grazie, scusa le mille domande!

    RispondiElimina
  13. bellissime forme, puoi dirmi dove hai trovato quelle fustelle? giro il web ma non riesco a trovare niente di nuovo...........ti prego dimmeloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ciao claudia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails