Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 16 aprile 2010

Esperimenti fioriti….e stoffe gufose!!!

E finalmente una delle orchidee di Nonna Speedy è rifiorita!!! Era una vita che aspettavamo!! Il risultato però compensa l’attesa…..
DSCN2573
DSCN2574
Questo invece è un mio esperimento con dei semi di Ibiscus che mi hanno dato….non avevo molte speranze (non ho il pollice verde….) invece stanno crescendo!! Chissà….
DSCN2577
I narcisi invece ci hanno dato delle belle soddisfazioni!!
DSCN2579
E molte soddisfazioni mi hanno dato i miei ultimi acquisti: due nuove fustelle da “Impronte d’autore” e delle bellissime stoffe “gufose e “dolcettose” che mi sono arrivate dall’Inghilterra!! Che cosa ci farò??? Ho troppe idee….
DSCN2606
DSCN2609
AGGIORNAMENTO.....LE STOFFINE LE HO COMPRATE QUI: http://www.fabricrehab.co.uk

DSCN2610

11 commenti:

  1. che meraviglia le tue stoffe...costano molto?? son curiosa di vedere cosa ci farai
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  2. bellissime le orchidee (a mio marito ne è rifiorita una uguale ma bianca e bordeaux, è vero, ci vuole tanta pazienza) e gli altri fiori, ma le stoffine sono FANTASTICHE!!!!!!
    ma tu tagli anche le stoffe con la big shot?
    io per ora solo il feltro.....ma aspetto consigli!

    bravissima!
    non vedo l'ora di vedere cosa farai con le stoffine, sono molto curiosa (adoro i gufetti)

    ciaociao
    ClaudiaC

    RispondiElimina
  3. Che emozione vedere rifiorire le nostre piante e attendere con trepidazione le nuove piantine, che gioia per gli occhi questi fiori!
    Anche le tue stoffine sono bellissime, sei riuscita persino a trovare quella coi gufetti, aspettiamo di vedere la tua creatività all'opera,
    un bacione,
    Amalia

    RispondiElimina
  4. Wow son bellissime le stoffine gufose.. così colorate ed allegre! Muoio dalla voglia di vedere le tue creazioni con queste stoffe... buon fine settimana e buona creazione ;)

    RispondiElimina
  5. WOW...le stoffine...quelle di cui mi hai parlato...avevi proprio ragione, sono strabelle! Hai fatto bene a prenderle...chissà che belle robine ci farai...sento da qui il rumorino delle rotelline del tuo cervellino....millemilioni di ideuzze eh???
    E complimentoni a Nonna Speedy, è bellissima la sua orchidea....ma quante ne sa stà santa donna????

    RispondiElimina
  6. ..ops...m'è rimasto incastrato nella tastiera un super bacio per te...^_^
    Smackkkkkkkkkkkkk

    Tatti

    RispondiElimina
  7. Bellissime le orchidee... a me fioriscono tutti gli anni e i fiori durano per mesi... danno proprio soddisfazione.. peccato che invece non ho il pollice verde con le piante grasse :(
    Scusa mi sono dilungata ma prima di chiudere volevo farti i complimenti per le stoffe... son proprio curiosa di vedere cosa ne verrà fuori!

    RispondiElimina
  8. posso solo farti i miei complimenti io faccio morire anche le piante grasse.....posso domandarti dove hai trovato delle stoffe così belle mi fa impazzire quella con i dolcetti..ciao grazie

    RispondiElimina
  9. Non me ne parlare di acquisti: tra stoffe, fustelle, nastri e nastrini, sto spendendo un capitale!
    Però che bello vedere come ognuna di noi interpreta i propri acquisti!!!
    Buona domenica creativa, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  10. Ciao Speedy, ti ringrazio per nantes, in fiera spero di trovare per voi indirizzi di fornitori speciali in stoffe e altro, un abbraccio forte e complimenti per le tue creazioni e per l'amore che nutri come me nel vedere nascere una piccola vita verde, dan

    RispondiElimina
  11. che bella stoffa! ora vado a vedere il sito dove le hai acquistate!
    e mi permetto di inviarti una richiesta di amicizia su fb... :D

    Laura

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails