Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 2 luglio 2010

Feltro special!!!

i miei ultimi acquisti: feltro specialissimo, embossed e glitter…..chissà cosa ci farò???
DSCN3301
Grazie a Roberta che ha scovato queste meraviglie….
DSCN3302
DSCN3303
…….e mi ha mandato anche una delle sue meravigliosissime spille, le ho invidiate per una sacco di tempo e adesso ne ho una anche io, ricevuta in cambio di un pò di bottoncini ……
DSCN3305 …….e mi ha mandato anche un fiorellino per imparare meglio ad “uncinettare” e qui sotto lo vedete accanto ai miei pallidi “tentativi di imitazione”!!!!
DSCN3306
Però un pelino sono migliorata…..proprio un pelino!!!
Grazie ancora a Roby…..adesso vado a far finta di lavorare..questo caldo mi manda un pò in tilt….

13 commenti:

  1. Bello il feltro, sono proprio curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori!! Anche io ho provato a fare i fiori di Roberta ma mi son venuti tutti storti!! Ufff... A me sembra che i tuoi siano molto belli invece! Baci e buon w.e. Kinà

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao mi sono inserita tra i tuoi followers - ti seguo insomma...
    bello il feltro vorrei imparare anche io a fare qualche lavoretto insieme ai miei piccoli...sono sicura che troverò tanti spunti interessanti qui. a presto

    RispondiElimina
  4. Ma che storia 'sto feltro!
    Si potrà embossarlo anche noi comuni mortali con la BigShot o simili? Certo che ne usciranno degli scampolucci piccini, ma sarebbero comunque carini...

    Per l'uncinetto, beh, è questione di farci un po' la mano... come in tutti i lavori manuali, no? ;) Mi sembri già a buon punto!

    RispondiElimina
  5. I fiorellini all'uncinetto' per me che sono negata, sono venuti benissimo! M'incurioscisce il feltro....chissà cosa ne uscirà fuori!!!

    RispondiElimina
  6. bello il feltroooo
    anche io anche iooooo

    RispondiElimina
  7. Ciao, il feltro non sono abituata ad usarlo, a me piace molto fare i fiori all'uncinetto. Cia e complimenti per il tuo blog.

    RispondiElimina
  8. Sono certa che quel feltro si trasformerà in qualcosa di originale e allegro come tutte le tue creazioni!Stai decisamente migliorando con l'uncinetto,d'altro canto non avevo dubbi.Baci,Anna.

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono passata per ringraziarti, il tuo portachiavi l'ho portato sempre con me .. è stato il mio portafortuna per gli esami!!!
    e sono passata anche per dirti che c'è una piccolissima sorpresa per te, un abbraccio

    RispondiElimina
  10. hey ma che bello quel feltro brillantinato! dove l'hai preso?

    RispondiElimina
  11. è bellissimo quel feltro... non vedo l'ora di trasformarlo in qualcosa!!
    i tuoi fiorellini sono bellissimi, perchè dici che non vanno bene????
    continua così... ormai che hai preso vedrai che non ti fermi più!!!

    baci eli

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails