Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 13 dicembre 2010

Calendario dell’avvento…13 Dicembre!

E l’ultimo decoro dell’albero scolastico è…….
roggiano open day 007#001
Ta.dah!!!! Angioletto ricicloso ma molto chic!!!
ANGELO
Purtroppo non ho un tutorial da farvi vedere… è un lavoro di qualche tempo fa…ma, credetemi sulla parola, non è difficile da fare e sotto la vestina di carta crespa bianca, l’angioletto nasconde un pezzo di una bottiglietta (1/2 litro) di plastica! Per essere precisi la parte del collo e un pezzetto..
Il collo della bottiglia, fa anche da collo all’angioletto, poi bastano una pallina di ovatta di carta (Opitec), carta crespa, nastrino d’oro e ,per le ali e l’aureola un pezzetto di decorazione per l’albero tenuta in forma dal fil di ferro  o se avete degli scovolini dorati (sempre Opitec), meglio ancora!
Da domani, le foro dei miei bigliettini natalizi sempre riciclosi e qualche lavoretto che ho visto qua e là e che mi è piaciuto molto!

4 commenti:

  1. tutto bellissimo... aspettiamo di vedere i bigliatti! ;-)

    RispondiElimina
  2. Barbara, ma quando ti riposi tu?
    Sei sempre in moto! L'angioletto è carino e facile da capire anche senza tutorial ;-)

    RispondiElimina
  3. TESORAAAAAAAAAAA

    Si...il posto è bello...si...ma tu c'eri!!!

    Con me!

    In my CORASON!!!;o)

    DAVVERO!

    Smuakkkkkk...e buona settimana tesoro! KISSES. NI

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails