Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 14 dicembre 2010

Calendario dell’avvento…14 Dicembre!

Oggi comincia la mia carrellata di bigliettini….e ci vogliono proprio,  sia perché è tempo di impacchettare e sia perché vorrei partecipare allo Swap di Linda…che riguarda giusto, giusto lo scambio di bigliettini natalizi! Partecipate anche voi! Qui:
http://conilcuoreelemani.blogspot.com/2010/12/aspettiamo-insieme-natale-4.html  ….tutte le info!
DSCN4727 Quando si lavora, inevitabilmente si producono tantissimi avanzi….secondo voi io li butto??? Naaaa….
DSCN4784 E allora ecco alcuni dei miei bigliettini….moooolto riciclati!
Ho utilizzato dei vecchi biglietti con un’immagine natalizia troppo classica e seriosa  per i miei gusti…ho coperto l’immagine con un pezzetto di cartoncino rosso e poi..via al riciclo di pezzetti di cartoncino natalizio, di pezzetti di sughero che ho usato per tagliare dei decori con la Big Shot..qualche brillantino qua e là e i cartoncini hanno preso vita da tutti i “pezzetti”!!!
DSCN4782
Ah…e i decori di sughero??? Domani ve li faccio vedere!!!

5 commenti:

  1. cioè, fammi capire... siamo troppo in sintonia: tu pubblichi le foto dei tuoi lavori natalizi e io lancio il tema addobbi, io lancio il tema card e tu pubblichi biglietti, questa è telepatia ;-) qualcuno potrebbe azzardare che è una coincidenza abbastanza prevedibile visto che è il 14 dicembre... ma vabbè, lasciatemi credere di avere poteri soprannaturali!
    per confermarti che siamo creative "sulla stessa lunghezza d'onda" ti basti sapere che anche io ho le scatole dei ritagli, e avevo giusto in mente di farne biglietti augurali oltre che scatolette per il packaging! miticaaaa! a presto, linda

    RispondiElimina
  2. Barbara lo sai che l'idea dei pezzetti di sughero è proprio carina!
    Lo avevo domenticato il sughero come materiale! E dire che da qualche parte dovrei averne di fogli!

    RispondiElimina
  3. Evvai! SppedyStrap! Ops...Scrap! ^_^

    Bellizzzzimi!

    Smack&Pandor

    Tatti

    RispondiElimina
  4. Grande Speedy Riciclosa!!!
    Devo capèire perchè non mi arrivano gli aggiornamenti dei tuoi nuovi posts: indagherò...
    SalviaHolmes

    RispondiElimina
  5. Quello è il mio, quello è il mio!!! Bellissimo, un vero piccolo capolavoro, GRAZIE!!!! Ricambio di cuore i tuoi auguri, cara Barbara!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails