Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 23 dicembre 2010

Calendario dell’Avvento..23 Dicembre!

DSCN4914-1
Non vi preoccupate…Natale è ormai alle porte, ma io sto già pensando alla Befana!!! E queste calzettine ho imparato a farle in questi giorni (ed è già un miracolo visto che io e l’uncinetto ci guardiamo un po' in cagnesco..), grazie al video che trovate qui:
 http://www.youtube.com/watch?v=TOjCjGTsG6s
http://www.youtube.com/watch?v=IdnVufK2jgc
Ma soprattutto, grazie alla pazienza e alla bravura di Tiziana (ex-collega di NonnaSpeedy) che mi ha fatto provare e riprovare con pazienza infinita per tutto un pomeriggio!!! E adesso mi è venuta la calzetta-mania! Come se non avessi già abbastanza da fare!!!
Me le cerco..e a proposito di cercare..giusto oggi ho trovato sul piatto d’argento un post di Doria su come realizzare una calza della Befana utilizzando le carte da regalo…casca a puntino!
Qui:
 http://www.unideanellemani.it/calza-della-befana-con-la-carta-usata-dei-regali-di-natale  …..il tutorial…una genialata! E per la Befana ci siamo!!
Invece per gli auguri ci si vede domani, vero? Intanto vi lascio qualche foto del mio albero di Natale..senza palline, ma con tanti lavoretti miei e vostri appesi ai rami..chi si riconosce alzi la mano!
DSCN4921-1 DSCN4918-1
Ci sono anche pacchettini misteriosi arrivati stamattina.. come potrò resistere ancora????
DSCN4920-1
A domani con l’ultima (sigh!) finestrella!

6 commenti:

  1. Eccoleeeeeeee...ma che belline!!!! E l'albero-senza-palle che mi descrivevi poco fa....^_^

    Ti rifaccio tanti tanti tanti ma taaaaanti auguri BipBippinaBella, a te, a Saretta, a NonnaSppedy al figliolostudiososerioserio e quel Sant'UomoBravoFarmacistaCheseNonC'eraBisognavaInventarlo!!! BUON NATALE !!!

    Tatti

    RispondiElimina
  2. Ehilaaaaa...dopo tutta la faticata del calendario dell'avvento, anche l'unicnetto ti sei messa a fare??!!
    Standig ovation!
    Grazie per la mia presenza nel tuo calendario. Guarda caso oggi tutti e due di befane abbiamo parlato!
    Baci baci!
    Abbracci abbracci!

    RispondiElimina
  3. Oh siiiii.... la mia bustina è vicina a quella della Salvietta.... ma tu riuscirai a resistere dall'aprirla fino a natale? Io son già qui che mi mordo le dita.... vabbè dai, vado ad incartare e a fare pluncake
    (il vero regalo per il parentado!!! ;-D)
    E per la calzetta?.... trooooppoooo brava (e troppo fortunata ad avere chi ti segue passo passo....)

    RispondiElimina
  4. Tanti cari AUGURI di BUON NAtALE anche a te con un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  5. bellissime le calze fatte con l'uncinetto.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails