Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 10 aprile 2011

Timbri…e un’artista!!!

Un Artista non solo dei timbri….Il signor Felice Botta è anche un uomo simpaticissimo!!!

Ha studiato l’arte della xilografia… ha realizzato sculture esposte alla triennale di Milano, realizzate con materiali poveri e recuperati, un’artista del riciclo prima ancora che andasse di moda…Ed ha lavorato e vinto prestigiosi premi anche nel campo della didattica!

DSCN6095 Io naturalmente NON potevo non notare i timbri con i gufi……e infatti ne ho subito comprato uno…..ma il signor Felice mi ha letteralmente conquistato e gli ho regalato d’impulso il mio “Mercoledì”…

DSCN5549DSCN6109

E lui mi ha regalato uno dei suoi gufetti!!!! Un gufetto d’artista!!!! Starà al posto d’onore nella mia collezione e naturalmente lo chiamerò  “Felice”!!!

DSCN6089

DSCN6084 DSCN6085 DSCN6086     DSCN6091DSCN6090 DSCN6093

DSCN6092

   Il mondo dei timbri è variegato e l’uso che se ne può fare, va oltre il semplice bigliettino, per esempio a scuola…o per personalizzare un regalo..o anche per incominciare una collezione ,una collezione di timbri di gufi…perché no??? Io l’ho iniziata oggi!!!

DSCN6087

2 commenti:

  1. Bellissima questa forma di arte, complimenti al tuo amico artista.
    Hai fatto bene a comprare qualche sua opera..... anch'io avrei fatto lo stesso bye Silvia

    RispondiElimina
  2. Peccato che ormai il signor Botta sia noto solo per i suoi timbri.
    Io lo conosco da 40 anni, che è il padre di una mia compagna delle medie, e la sia azienda è giusto nel paese dove adesso abito. Ho in casa 2 sue rivisitazioni della facciata della chiesa fiorentina di Santo Spirito, la più bella facciata di Firenze, fatta con legni di recupero sciupati e raccattati, quando il legno di recupero veniva al massimo bruciato!
    Un antesignano, ed una persona affascinantissima!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails