Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 22 maggio 2011

Tempus fugit…..

…..un po’ troppo velocemente…purtroppo! DSCN7020 Mentre fugge però…regala anche qualche bella soddisfazione!!! La ghirlandina nelle foto è il regalo che ho mandato ad una nuova amica su Facebook, Cristina…lei è molto brava all’uncinetto e volevo fare qualcosa per lei che riunisse il mio amore per le decorazioni,  per il feltro e per quel poco uncinetto che so fare…e che ho tempo di fare!!!
DSCN7021
Il coordinato che è nato, mi sembra azzeccato e il colore che ho scelto è quello che in questo momento mi piace di più!!! Anche la ghirlanda-mania è l’idea del momento, presto ve ne farò vedere altre …e la lana che ho usato naturalmente è quella di Roberta!DSCN7033  E qui ci sono i regali che ho ricevuto da Cristina, anche lei ha un blog : http://colorandia.blogspot.com/
DSCN7094
Sono una matrioska, una collana e un puntaspilli-fiore….belli e coloratissimi!!
DSCN7090
….la mia mente ancora molto digiuna nell’arte del crochet è rimasta stupita e piacevolmente sorpresa…
DSCN7091 …insomma per farla breve i regalini..mi piacciono proprio!!!! La matrioska in particolare si è già accomodata tra i miei gufetti!!
DSCN7069
E questa bellissima buganvillea, oltre ad essere in tinta con queste meraviglie l’abbiamo regalata (io e Nonna Speedy) in questa settimana, ad una persona cara che sta passando un momento un po’ difficile e adora i fiori..le si è illuminato lo sguardo quando l’ha vista..e anche questa è una bella soddisfazione!!

8 commenti:

  1. speedy.... che meraviglia!!!! la ghirlanda è bellissimamente bella... coi colori che adoro poi!!! sarà sicuramente felice di riceverla.... e anche i regali che hai ricevuto tu sono veramente bellissimi!!! quanti bei colori... e che bei fiori... buona giornata!!! saluti anche a nonna speedy ^_^

    RispondiElimina
  2. Inspice gaudio magno opere :)

    (oh! Oggi tutte e due con parole latine sul post! :D )

    RispondiElimina
  3. Per stare in tema con i vostri testi direi ...carpe diem (cogli l'attimo) nel suo significato piu' profondo.
    Buona serata e complimenti per la ghirlanda lilla!

    RispondiElimina
  4. che allegria! i colori sono azzeccatissimi per la bella stagione...è sempre bello passare da queste parti :)
    Ti aspetto quando vuoi da me, c'è anche un blog candy in corso

    Erika

    RispondiElimina
  5. La ghirlanda ha dei colori davvero azzeccatissimi, ci piace moltissimo!!! Anche i regalini che hai ricevuto non scherzano.
    Un abbraccio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. W la "lillitudine"! Sei sempre bravissima... in lilla o in qualsiasi altro colore!
    Ciaociao!

    RispondiElimina
  7. ciao, i tuoi lavori sono suoer fantastici,mi sono innamorata subito del tuo blog e delle tue idee.
    Ho visto le foto del lago maggiore,abito anchio li vicino.Un salutone da giovanna homepjmamma

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails