Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 6 giugno 2011

Con il cuore da Doria…

Un mio “Mercoledì” è volato da Doria di “Un’idea nelle mani” ….avrei voluto darglielo alla fiera del “Il Mondo Creativo” e abbracciarla forte e conoscerla di “persona personalmente”, ma le cose non sempre vanno come vorremmo e non ci siamo potute incontrare…così il “Mercoledì” destinato a lei, è tornato da Bologna e si è piazzato in pole position in attesa di ripartire…via posta!!
DSCN7074
E così fu…e per Doria è stata una sorpresa riceverlo…è bello così!!
Come per me è stata una bellissima sorpresa ricevere una collana veramente chic…nata dalla pazienza delle sue mani e dall’impiego della forcella, attrezzo che non conoscevo…già con l’uncinetto faccio fatica figuriamoci…
DSCN7710E’ arrivata in confezione adeguata alla sua sciccheria e accompagnata da un biglietto-diario che la sua “signorina” Chiara ha disegnato per me!!! DSCN7706
DSCN7709
Che dire…mamma e figlia formano proprio una bella coppia “Creativa”!!!
DSCN7708
Grazie Doria per questo swap improvvisato e sorprendente…ma l’abbraccio tra di noi è solo rimandato….a prestissimo spero!!!
Intanto se volete leggere di più andate sul sito di Un idea nelle mani, per vedere questa ed altre meraviglie!!!

6 commenti:

  1. Barbara, come sempre la tua gentilezza è infinita. Quello che ho fatto è poca cosa rispetto a quello che ti meriti come persona. Capiterà un giorno che ci incontreremo.E quel giorno faremo festa!!! :D

    RispondiElimina
  2. Questi sì che sono esempi di vera "creatività" spontanea....Bravissime!!!

    RispondiElimina
  3. Mercoledì è proprio simpatico .....e anche voi tre lo siete !!!

    RispondiElimina
  4. ma che belli questi gufetti,bravissima

    RispondiElimina
  5. Hi Barbara

    Nice to be back on your lovely space
    your creative AMAZING art :-)

    We missed you a lot !!!

    ((hugs from us all )

    RispondiElimina
  6. Carini quei pupazzetti!! Che nome gli hai dato? Penso che lo abbiano o dobbiamo far concorrenza con le tue amiche di penna, come si diceva uan volta, per darglielo?
    Baci Silvia

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails