Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 2 luglio 2011

Speedy…aspetta le tartarughe!!!!

Eh, sì…Sono stata fortunata, ma dovrò avere un po’ di pazienza perché delle bellissime tartarughine mi arriveranno..ma dal Sudafrica la strada è lunga lunga!!!!
Mi spiego: ho vinto dei bellissimi bottoni in ceramica a forma di tartaruga, partecipando a un candy dei bottoni Buttonmad !
Eccoli:
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgZLURVCKVdvuT7PjD7ZK_fI5-qqfzNUjFqwVqhPd5xmtcaF20plCuHrjnvOqquZ5WqSkDhZXcF9WbKrHtrXV6vA3mXpxE4gRO18T38F1tFIfFkGsYI9g1DtI-A167vUj__TXGedxGx6H_K/s1600/Flyer.jpg
Sono simpaticissimi e mi arriveranno direttamente dal Sudafrica, dove vengono prodotti, interamente a mano, con materiali naturali e locali, fin dal 1984!
Ogni bottone è fatto a mano, quindi è unico…ci sono tantissimi soggetti, oltre ad un intero zoo…fiorellini, cuori, stelle…gufi :))!!!!!
E’ una bella storia quella di questi bottoni, da una piccolissima realtà artigianale nata in casa è cresciuta la possibilità di far lavorare molte donne della comunità, che possono contribuire al mantenimento delle loro famiglie e alla crescita dell’economia locale attraverso i canali del commercio equo-solidale.
staff
Queste belle signore in abiti tradizionali coloratissimi, vanno giustamente orgogliose del loro lavoro, i loro bottoni viaggiano lontano e portano un tocco unico a tante creazioni artistiche di altre donne!!!! A me piace l’idea! Chissà cosa farò io con le belle tartarughine africane..

10 commenti:

  1. Sono carine vale la pena aspettare...

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belline! :)
    Io vorrei provare a farne con il das... hai consigli? :)
    Cecilia

    RispondiElimina
  3. Fortunatissima :-))) Io adoro quei bottoni! Un bacione e buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  4. Questo lo chiamerei fattore C!
    Li terrai poi gelosamente in una scatolina o ci farai qualcuna delle tue creazioni?

    RispondiElimina
  5. sono davvero bellissimi,sono sicura che farai qualcosa di molto particolare con questi bei bottoni,visto la tua creatività non ho dubbi.
    ciao

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi i bottoni sudafricani! Io ne ho comprate due cartine, gatti e rane, 20 anni fa ad una mostra di artigianato internazionale: bene, son così belli che non li ho mai usati!!!
    :D

    RispondiElimina
  7. Fortunella!!! Anche io ho partecipato ma sono rimasta a mani vuote!!!

    RispondiElimina
  8. Un po' di tempo fa son stata un serata ad ammirarli tutti tutti tutti i bottoni di Buttonmad....che fortunella a vinerli....delle tartarughine poi!! ;)

    Un bacione
    Tatti

    RispondiElimina
  9. certo che vale la pena aspettare!!
    conosco quel sito, più di una volta ho sbavato davanti a bottoni tanto belli!!
    le tartarughe sono stupende!!

    baciotti eli

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails