Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 11 novembre 2011

……Tra una settimana….

 

ilmondocreativohome

…..Ci siamo!!!!! Esattamente tra una settimana inizia

Il Mondo Creativo”!!!

“Ma come di già????”:questo è quello che mi sono detta stanotte svegliandomi di botto…nel bel mezzo di un incubo dove la Big Shot impazzita fustellava tutti i miei fogli di appunti, le liste, i promemoria…e mio figlio mi sgridava dicendomi :”anche lei non ne può più del caos che c’è in questa casa!!!”

Ecco per dirvi come siamo ridotti!!! Anzi… come sono ridotta!

grande

Ma veniamo alle cose serie…e parliamo un po’ ancora sia della fiera, che dei suoi eventi in contemporanea…

Per quanto mi riguarda io sarò presente per tutti e tre i giorni presso l’area blogger con tutte le mie compagne di avventura: Barby, Beta, Barbara Mamma felice, Ester , Rita, Chiara ….tutte noi vi aspettiamo per conoscervi o per rivedervi…e saremo lì per raccontarvi tutta la fiera minuto per minuto!!!

E quest’anno abbiamo anche un sito tutto per noi: Abc-blog!!

abcbanner

Ma non solo…ci saranno dei bellissimi corsi creativi, in cui potrete lavorare e divertirvi con noi per creare qualcosa di bello da portarvi a casa e nello stesso tempo fare qualcosa di buono perché parte del ricavato di questi corsi verrà devoluto all’Unicef…ve ne ho parlato ampiamente qui e vi dico che per quanto mi riguarda ho ancora alcuni posti per il mio corso sia al sabato che alla domenica….vi aspetto!!!!

DSCN7807

Anche l’omino di Pan di zenzero vi aspetta!!!

Ma al mondo creativo c’è molto molto altro da vedere!!!!

knitbanner

Per tutte le appassionate sferruzzatrici, c’è l’area del Knit cafè e lì c’è un altra cara amica che vi aspetta per sferruzzare insieme a voi.. Elena Regina!!

Tutte le informazioni e le iniziative (tante!)  sul sito del Knit Cafè!!

E un’altra cara amica Alessia Spalma sarà ospite allo stand della Dremel per mostrarvi i suoi gioielli realizzati con la collaborazione del versatile utensile…

E non vogliamo dimenticare i pazientissimi o viceversa recalcitranti mariti che ci accompagnano e i figli sbuffanti e annoiati, vero??

modelgame234

Vincete le loro ultime resistenze prospettandogli una visita al Model Game, il salone del modellismo e wargame, nel padiglione adiacente a quello del Il Mondo Creativo ……io ci andrò senz’altro a dare un’occhiata….ho sempre avuto una passione speciale per i trenini!!!!!

Ho detto tutto??? Ehhhhh….lo spero!!! Torno a cercare i miei appunti…chissà perché  non li trovo più….eppure li avevo lasciati qui vicino alla Big Shot… mah!!!

5 commenti:

  1. Quante informazioni interessanti!!
    Grazie.
    Spero proprio di incontrarti in fiera.
    Anna

    RispondiElimina
  2. In un colpo solo vi incontrerei tuttissime!
    Sob...sniff...sgrunt!

    RispondiElimina
  3. Che peccato essere lontane!!!
    Vi penseremo e un pochino vi invidieremo.
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Tranquilla che sarà tutto perfetto!!!!!
    Ti abbraccio,Pamela

    RispondiElimina
  5. Magari potessi venire!!
    In bocca al lupo per questa bellissima avventura!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails