Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 6 febbraio 2012

Un cappottino per PippoBau…

 

DSCN9865

Sì…nevica…e fa tanto, tanto freddo!!!

Ma qui siamo super- attrezzati….e anche Pippo ha un suo cappottino per l’inverno!

DSCN9979

Merito di Nonna Speedy che, dopo aver provato un paio di modelli prontamente sbranati dal nostro bassotto ribelle…ha finalmente trovato il modello giusto… a prova di Pippo!!!!

DSCN9985

Tessuto impermeabile fuori….maglina imbottita dentro…velcro per la chiusura, scaldacollo in maglina ed etichetta in tinta!!!

DSCN9982

Tutti tessuti riciclati da vecchie giacche a vento e felpe!

Ed ecco il nostro Pippo pronto per uscire!!!

DSCN9974DSCN9975DSCN9977

Nonostante la facilità di “indossaggio” Pippo non si arrende facilmente e, per non inseguirlo per mezza casa, Nonna Speedy mentre gli infila il cappottino dal collo, gli fa trovare una crocchetta davanti al muso….lui adesso è convinto che il cappottino sia un magico distributore di crocchette….solo chi ha un bassotto può capire…

DSCN0064

Mister Pippo ha anche una cuccia calda imbottita da pezzi di pile di scarto….naturalmente ogni tanto rosicchia anche quelli…se no che gusto c’è??

DSCN0065

ma la pazientissima Nonna Speedy ha un rimedio anche per le prese d’aria…una bella e resistente toppa in jeans (riciclati anche loro)….non è incredibilmente trendy???Sorriso

11 commenti:

  1. mitico pippo bau! per fortuna c'è il cappottino anche per lui..con questi giorni così freddi!!! ciao speedy

    RispondiElimina
  2. Te ogni volta che mi fai vedere Pippo mi fai schianta'! :D

    RispondiElimina
  3. Raramente metto il cappottino al mio Shali, ma quando lo faccio generalmente mi ci trovo avvolta dentro anch'io! ho provato a farne uno in pile, ma ci sono troppi nastri velcro, perchè l'ho dovuto continuamente...riadattare, visto che il "modello" non stava mai fermo! Questo mi sembra abbastanza facile, sia da fare che da indossare! Ci provo?
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. è bellissimo, io ne ho presi due a chatty di fila ed erano grandi...alla fine ho detto a mamma ....ma falli tuuuu!!!
    ma chatty ancora aspetta :P

    RispondiElimina
  5. mitica nonna speedy!!! eh pippo quante coccole :) questo cane è meraviglioso, viene voglia di coccolarlo :)

    RispondiElimina
  6. adesso lo vedo il cappottino di Pippo!!!!Troppo forti tutte e due!:)

    RispondiElimina
  7. Ti aspetto nel mio blog per un saluto: ho pinnato le tue tartarughe ( e altro) fino a farmi cadere le dita!! CIAO ILENIA

    RispondiElimina
  8. Elegantissimo!!!! Mister Pippo è mitico!!! Non faccio vedere il cappottino ai miei due bassotti altrimenti sono invidiosi!!!

    RispondiElimina
  9. Che bel modello!
    Furba nonnaSpeedy, ne sa una più del diavolo!
    Bacioni,
    Amalia

    RispondiElimina
  10. salve, sono Laura, bellissimo e praticissimo da indossare, il mio Pedro, meticcio di taglia medio-piccola patisce tanto il freddo e vorrei farne 1 anch'io x lui uguale al tuo, hai x caso usato una manica? sperando che con questo faccia la pipì xchè con gli altri non la fa fin che non glielo tolgo...
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE LAURA G. DA TORINO.

    RispondiElimina
  11. Laura, non è fatto con una manica...ti consiglio di andare a vedere qui: http://www.4blog.info/school/2012/superfreddo-maglioncini-per-cani-fai-da-te-e-senza-cucire/ forse ti può essere utile..

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails