Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 30 settembre 2012

Novità da “Il Mondo Creativo”…

 

mondo-creativo-320x180px

Il Mondo Creativo” ritorna a Bologna il 16-17-18 Novembre!!! Con tante novità dal mondo del bricolage, del cake design e c’è anche il Knit Cafè e il Model Game!!

Per tutti quelli che mi hanno gentilmente domandato, io purtroppo non sarò a Bologna per tutti e tre i giorni come blogger, un problema di salute mi ha impedito di essere sicura di essere presente, ma cercherò di esserci per un giorno come visitatrice e vi consiglio di non mancare, perché nell’area blogger ci saranno sempre Mammafelice e Beta e due nuovi splendidi acquisti: Laura di “IsLaura” ed Elena di “Mo-stracci”!

Trovate tutte le news su “ABC blog” e se venite, andando qui e seguendo le istruzioni, potrete ricevere un regalo….e non dimenticate che sul sito di “Il Mondo Creativo” potete scaricare il biglietto per l’ingresso con lo sconto!

Mi dispiace immensamente non poter rivivere questa splendida avventura…ma così vanno le cose…In lacrime

…ma comunque…restate sintonizzati perché ci saranno delle sorprese da parte mia e…. “Il Mondo Creativo”???? 

Magari c’entra…Occhiolino

6 commenti:

  1. Mi spiace tantissimo Barbara , ma spero comunque di riabbracciarti, anche perchè con te sono in debito di un regalino!<3
    Baci e guarisci presto

    RispondiElimina
  2. Mi stavo chiedendo in effetti come mai non ti avevo letto fra le blogger presenti.
    Mi dispiace per il problema di salute, che davvero spero si risolva presto.

    RispondiElimina
  3. Carissima, parlando oggi al telefono con Silvia di Progetto Eventi, ho saputo di questa cosa...mi spiace che non ci sarai, ma spero vivamente che ci potremo incontrare e conoscere! Io sono un nuovo acquisto e sono emozionata!
    Ti faccio tanti auguri per il problema di salute che spero si sia risolto....

    RispondiElimina
  4. Uffa stasera Blogger mi fa arrabbiare
    Ha perso di nuovo il mio commento
    Ti auguro di risolvere presto il tuo problema di salute
    Il prossimo anno devo organizzarmi e venire a trovarvi
    Bacioni eli

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! verrò senz'altro un giorno,probabilmente di sabato, quanto alla salute mi ripiglio è solo un problema si "stanchezza acuta"!:)

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails