Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 12 ottobre 2012

Come al solito..ci vorrebbe la bacchetta magica!!!

 

DSCN8312

In effetti io le ho fatte le bacchette magiche…ma per ora non hanno avuto nessun effetto magico, specialmente sulla dilatazione del tempo a disposizione, che era l’effetto in cui speravo di più!!! Perplesso

DSCN3319

Intanto però il tempo passa veloce per la mia micina nuova che questa domenica compie 3 mesi….è cresciuta tanto…

DSCN3575DSCN3592

E tra un sonnellino e l’altro…gioca con PippoBau e si “studia” prudentemente con la Lulù…..

DSCN3595DSCN3616

DSCN3599

Ogni tanto vengono a vedere dal muretto anche mamma e papà (forse..Occhiolino)

DSCN3571

Ci hanno regalato delle bellissime ortensie seccate benissimo..io ne ho già utilizzato un fiore per il mio angolino romantico…ma abbiamo in mente altri lavoretti Nonna Speedy ed io..

DSCN3634

Sono anche riuscita ad andare a Bergamo Creattiva,

DSCN3657

Sta diventando sempre più grande questa fiera….dopo un po’ il caos e il paccone di feltro comprato di fanno l’effetto della foto qui sopra…

DSCN3640

Però ho ri-incontrato  con tanto piacere la bravissima Alessia, presente allo stand di Dremel con le sue meraviglie…

DSCN3646

…e tra le diverse foto fatte, mi sto ancora chiedendo se i dolci qui sopra sono buoni da mangiare o no..sembrano così veri!!

DSCN3670

Verissima invece è la simpatia di Monica Maglia e la sua bravura nell’utilizzare il plastic canvas…non sapete ancora  cos’è??? Andate a vedere sul suo blog “MagliaMò” e lo scoprirete!!!

Nell’attesa che la bacchetta magica produca effetti benefici…torno alle mie bomboniere…a presto!!

2 commenti:

  1. Che belle queste bacchette "magiche"....Devo farne una alla mia piccolina....lei gioca sempre a principesse e fatine!!! E la tua gattina...un vero amore.... Buon weekend.....Bacetti JERRY

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails