Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 18 ottobre 2012

Domenica alla Festa della Zucca!!


53871_434839013240860_1276495618_o
In preda al solito ritardo cosmico, vi invito alla Festa della Zucca ad Agra (VA) domenica 21 Ottobre…proprio questa domenica!!! E’ una festa molto bella con una grande tradizione (31 anni!) in un posto con un panorama favoloso su tutto il lago Maggiore…. e la Speedy Family sarà presente col nostro gazebo!
DSCN3894 (600 x 450)
E per decorare il nostro banchetto ecco delle zucchette veramente leggere leggere realizzate con questa fustella della Big Shot, su suggerimento di una mia amica di Facebook  Laura Artioli…e sempre con questa fustella ho realizzato anche un altro lavoro, questa volta natalizio, perciò ve lo mostrerò più avanti…Occhiolino
DSCN2721
----------------------------------------------------------------
E in preda alla stanchezza cosmica vi ricordo che se non rispondo subito alle email non abbiatene a male….specialmente per le domande che riguardano la Big Shot, fate riferimento ai miei post qui e qui di solito rispondono alle domande più frequenti, prometto che al più presto ne farò un altro con le ultime novità…è in cima alla lista di almeno una decina di post che voglio / devo scrivere…ma sono stanchetta e cerco di prendermela con calma e di riuscire nello stesso tempo a star dietro a tutto…
Se siete su Facebook le mie amiche Le fate del feltro, hanno creato un gruppo “Big Shot-scambio di fustellati” dove si possono scambiare idee, suggerimenti e fustellati e fustelle della Big…..se volete essere dei nostri, cercateci o scrivete sulla mia bacheca di Facebook e io vi aggiungerò volentieri!
Vi ricordo che non ho mai fatto e per ora non ho intenzione di fare video tutorial (non saprei neanche da che parte cominciare!!!) e che quando posso condivido volentieri quello che so e che posso condividere, ma non faccio post a richiesta, ma solo quello che mi passa per la caotica testa che ho e che riesco a realizzare decentemente…ok? Occhiolino Scusate per la predica, ma ogni tanto è bene puntualizzare….
Ho tante novità in mente e a poco a poco salteranno fuori in questa pagina! Sorriso

2 commenti:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails