Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 29 ottobre 2012

Tempo da gufi!

DSCN8175

Buondì!!! Qui si gufa sempre…ma anche se io preferisco inventarmeli con pezzi e pezzetti dalle varie fustelle, davvero non si può resistere alla nuova fustella “gufosa” della Big Shot…

DSCN2694

….infatti non ho resistito!!

DSCN8177

Prima un semplicissimo portachiavi…

DSCN8278

…e poi una serie di fuori porta di tutti i colori!

DSCN8282

DSCN8274

Questo sembra che abbia preso il morbillo….o è “bigshottite” acuta??

DSCN8176

Mah…però  mi sta simpatico tutto a macchioline!!

Spero di poter mantenere presto la promessa di scrivere un nuovo post sulla Big Shot…Sto raccogliendo i link di tutti i nuovi negozi online che vendono i prodotti Sizzix e facendo qualche nuovo esperimento di materiale..nel frattempo vi rimando sempre agli altri due post che ho scritto e che potete trovare nella colonna a fianco…e vi ricordo che su Facebook c’è un gruppo di scambio idee e fustellati della Big : Big Shot –scambio di fustellati, venite a trovarci!

11 commenti:

  1. belli belli!!!! ma a me piacciono i tuoi gufini originali che crei con i pezzettini di feltro e che rendono le tue creazioni così uniche :))))

    RispondiElimina
  2. Quel feltro con le macchie è veramente strano, ma carino.

    RispondiElimina
  3. come sempre sono stupendi anche quello morbilloso!!!
    un bacio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. che carini! bravissima!interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao strepitosa la fustella gufosa...che cose carine hai creato. Cmq tutto nel tuo blog mi piace è colorato e mette allegria. Se vuoi fare un giretto ti aspetto nel mio blog..

    RispondiElimina
  6. ciao, ho da poco trovato il tuo blog ... complimenti sei bravissima! ti seguo ;D
    ciao, Veronica.

    RispondiElimina
  7. ciao, complimenti per le tue creazioni sempre carinissime. Hai segnalato il link su FB per lo scambio fustelle....ma nn esiste quella pagina.
    Sai darmi altre indicazioni x scambiare qualche fustella.
    Grazie

    soniastellacrea.wordpress.com

    soniabru@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, prova a cercare su facebook, il nome è proprio Big shot- scambio fustellati se non lo trovi chiedimi l'amicizia su facebook che ti inserisco io !!

      Elimina
  8. Ciao Speedy. Potresti indicarmi il link del gruppo di scambio su FB? Il link non funziona e non riesco a trovarlo. Grazie, JhOBbyes

    RispondiElimina
  9. Eccomi! Il nome esatto è : Big Shot-scambio di fustellati poi c'è anche un altro gruppo interessante che è : Big Shot's House

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails