Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

domenica 24 marzo 2013

Borse dal carcere…un progetto dell’Isola del cuore!!

DSCN1024

Proprio di fronte alla nostra area blogger,che lo stand del laboratorio di “Gomito a Gomito”….io fin da venerdì ho adocchiato una quantità di borse “bellissimissime”…. ieri sono andata a chiacchierare con una volontaria molto simpatica, Enrica Morandi, e ho scoperto un bellissimo progetto di solidarietà femminile….

DSCN1023

Mentre Beta si è messa un attimo a sbirciare tra gli scampoli…io sono rimasta a guardare a bocca aperta perché queste borse sono una più bella dell’altra…

DSCN1025

DSCN1027

Sono realizzate nel laboratorio sartoriale della sezione femminile del carcere bolognese della Dozza..e sono realizzate tutte con materiali di scarto donati dalle aziende tessili e di moda…scarti che andrebbero buttati e che invece con abilità, pazienza e amore vengono valorizzati in queste creazioni..

DSCN1028

E anche i pezzetti più piccoli eh?? Non si butta via niente!!!

Quello che dico sempre anche io..per questo mi piacciono tanto!!!

E poi le ragazze che escono dal carcere hanno imparato un mestiere e soprattutto hanno imparato a valorizzare se stesse…

DSCN1029DSCN1030

Uhmmmmm…una di queste deve essere mia….vi dirò poi quale ho scelto…

DSCN1031

Se conoscete qualche azienda che ha eccedenze scarti, campionari, accessori….contattateli anche sulla pagina facebook….. (www.facebook.com/GomitoAGomito)

2 commenti:

  1. grazie barbara per aver pubblicato questa bellissima iniziativa!!!
    è un progetto importantissimo!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails