Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 11 aprile 2013

Speedy di corsa..Speedy biglietti…

In questi giorni sono veramente di corsa…ho tantissime bomboniere che si affollano sul tavolo di lavoro e non riesco a pensare a niente altro…se non al laboratorio a scuola dove stiamo realizzando delle tegole a decoupage (un mio cavallo di battaglia…) ma appena torno a casa..via di nuovo con feltro, tulle, gufetti e confetti!!!

DSCN0874

Mi sono comprata delle bellissime fustelle da embossing…ma non ho avuto tempo di provarle bene..però sono riuscita a fare un paio di esperimenti e subito li ho usati per realizzare due bigliettini….

DSCN0875

Un gufetto non può certo mancare!!!

Invece per accompagnare questo cestino di fiori realizzato per Pasqua…

DSCN1222

…cuoricini e un fiore lilla!!!

DSCN1224

Una cosa molto semplice…non sono una maga dello scrap!

DSCN1865

Beh….per un po’ dovrò accontentarmi di guardarle…..

DSCN1866DSCN9271

DSCN1266

DSCN9270

DSCN0351DSCN0352

Intanto ho fatto scorta…..così avrò da sbizzarrirmi!!!

Intanto se volete altre idee-bomboniera e siete abili coll’uncinetto o appassionate di carta e stoffa (specie quelle di recupero..) potete leggere questo mio articolo su Abc Blog !

Ah..dimenticavo…ho aperto una nuova pagina del blog, ma per ora è…in costruzione…a presto con tutte le novità!

Corro…il lavoro mi aspetta!

3 commenti:

  1. Stregata dalle tue meravigliose creazioni ,rimango qui ad aspettare il nuovo blog e tutte le cose meravigliose che realizzerai... complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Uhhh sono curiosa di vedere questa novità del sito!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails