Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 10 maggio 2013

Scatole a rose per la festa della mamma!!

 

DSCN1853

Beh, insomma, quelle vere sono tutta un’altra cosa….ma se non si ha la fortuna di avere dei vicini di casa con una rosa bellissima e profumatissima a portata di mano….

DSCN1833

…si fa di necessità virtù!!!! Avevo diverse belle scatole in cartone, pronte per essere decorate, ma invece delle solite tortine, ho pensato di decorarle con queste belle e grandi rose in feltro che sono state fustellate , non con una Big Shot, ma con una Big-Big Shot!!!

DSCN1835

Ovverossia, con una Big Shot Pro, una Big molto più grande che permette di creare dei “very big fustellati”con delle fustelle create apposta per la sua misura,ma che funziona anche con le normali fustelle della Big Shot!

DSCN1836

Ahimè purtroppo questa bella macchina non ce l’ho io, ma una mia cara amica di Facebook Lia Gallo(brava e generosa creativa e grande collezionista di fustelle) che è stata così gentile da fustellarmene alcune nel feltro e nei colori che desideravo…

DSCN1838

E io alcune le ho posate su queste scatolette che avevo intenzione di portare ad una mercatino domenica scorsa, mercatino sfumato perché nel frattempo ho pensato bene che una laringo-tracheite nel mese di maggio sarebbe stata un’ottima idea, e così…niente mercatino!!!

DSCN1841

Non ci sono solo rose per le mamme…anche altri bei fiori colorati…

DSCN1840

Tanto i fiori vanno bene per ogni bella occasione per festeggiare!!!

DSCN1842

E io che cosa potrò regalare a NonnaSpeedy per la sua festa??? Ho un’altra idea fiorellosa in testa….ve la farò vedere prestissimo””

5 commenti:

  1. sono bellissime, le rose poi... io ho "solo" la normale Big Shot, non oso immaginare le magie della Big Big...
    ciao
    Mari
    filiefornelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Que cosas más maravillosas haces. Son bellísimas. Un besin desde España

    RispondiElimina
  3. Complimenti, sono una più bella dell'altra.
    Ciao, Giusy

    RispondiElimina
  4. Tutte molto belle! Io non ho ancora scoperto cosa può fare la big shot...devo recuperare!
    Buona domenica e auguri per la festa della mamma!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails