Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

mercoledì 12 giugno 2013

Che faccia buffa!

Oggi sono incominciati i miei mercoledì al Campo  Estivo con i bimbi della scuola a Roggiano, con mia grande felicità, non si sa, infatti, se si divertono di più loro o io!!!
EVERYBODY
Il campo estivo segue il tema degli oratori della diocesi di Milano…e i lavori che facciamo prendono ispirazione per quest’anno dal nostro corpo….bisogna mettere in moto le rotelline per escogitare qualcosa di meglio del fascicolo dei lavoretti fornito insieme alle canzoni, alle riflessioni, preghiere e c…con tutto il rispetto per la diocesi ma non è che mi abbia entusiasmato granché..quindi, sotto la mia giurisdizione…si cambia!!!
Nella miniera di Pinterest ho scavato una grotta dove custodisco un po’ di ispirazioni proprio per queste occasioni e scavando ho trovato questa bella foto…

…che faceva al caso mio ma non aveva nessun riferimento alla fonte…e questa è una cosa che non si fa!!! Finalmente dopo un po’ di ricerche e dopo aver trovato un sacco di posti dove la foto veniva postata senza nessuna preoccupazione per la fonte, ho trovato l’originale in un negozio di Etsy QUI… ecco adesso va meglio…
DSCN2435
Mi sono procurata il necessario….
DSCN2434
Ho disegnato un bel po’ di bocche e anche qualche baffo,che non fa mai male..
PicMonkey Collage













…su un cartoncino robusto, ho ripassato con un pennarellone nero e ho colorato allegramente!
PicMonkey Collage2









Poi ho ritagliato e attaccato una cannuccia sul retro con il nastro adesivo!!!

DSCN2453
Ecco pronto tutto l’assortimento!!!
DSCN2454
Ed ecco tutto pronto questa mattina per cominciare….
DSCN2447
Io intanto ho fatto qualche prova….Con la lingua fuori
DSCN2455
In un lampo erano tutti al lavoro…
DSCN2458
…e dopo poco i primi ecco i primi risultati..
DSCN2457
Ero sicura che sarebbe piaciuto…
DSCN2456
E non si sono divertiti solo i bambini!!!
DSCN2459
Del resto questo era lo scopo…no???  A mercoledì prossimo!!!

6 commenti:

  1. bellissimeeee! me ne ricorderò per un calendario che voglio fare con le foto dei bimbi!!!
    ciao, a presto

    RispondiElimina
  2. bellissima idea ... devo ricordarmela per il prox anno per i prossimi giorni ho gia preparato i laboratori ma anche quest'idea è bellissima

    RispondiElimina
  3. Complimenti è proprio una bell'idea per far divertire i bambini facendoli creare delle cose simpatiche! Appena puoi guardi la mail che ti ho mandato? Grazie Barbara
    Viviana

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per questa bella idea. Anche io sono presa con i laboratori dell'oratorio estivo e stavo appunto cercando delle idee carine!
    Bravissima.
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails