Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 16 agosto 2013

Crochet con le dita!!

Non sono molto abile nella creazione di collane e gioielli..di solito i risultati non mi soddisfano per niente, ma questa volta mi sono divertita tantissimo a fare queste collane, lavorando la fettuccia…con le dita!!!

DSCN3728

E’ molto facile..e anche rilassante!! L’ho imparato seguendo questo tutorial messo gentilmente a disposizione insieme a tanti altri altri, tutti molto interessanti!!

DSCN3732

E così ho anche avuto l’occasione di utilizzare le perle che compro perché mi piacciono tanto e poi non so mai come usare…

DSCN3730

Sono riuscita ad indossarle con molta soddisfazione!! Ma questo crochet semplicissimo è troppo divertente…che poi non è neanche crochet, come chiamarlo…. intreccio???? Cosa potrei fare ancora con questi bei torciglioni??  Avete suggerimenti  per me? Segreto

4 commenti:

  1. Barbara sono bellissime! Ora ti ci vuole una borsa coordinata ;)
    Cosa ci puoi fare... beh, praticamente di tutto! A parte i classici accessori, collane, bracciali, orecchini, manici per borse e cestini ecc, si possono usare per fare gli arti di bambole e pupazzi artigianali, cornici per foto, bordure per scatolette e confezioni regalo, cinghiette porta cellulari, portachiavi, chiusure per libri rilegati a mano... sotto la finestra come para spifferi... puoi farci anche le ghirlande natalizie, decorazioni per l'albero...

    RispondiElimina
  2. Ecco ghirlande natalizie non ci avevo pensato!!! E anche tutto il resto..grazie Carla!!

    RispondiElimina
  3. wow! bellissime!! Io con le mani mi sono fatta una sciarpa, morbida, calda e leggerissima! Ma con le dita non ci avevo ancora provato! Ora mi tenti.
    Dai vedo che di suggerimenti ne hai avuti tanti da Carla, quindi aspettiamo di vedere i prossimi lavori con le dita.
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails