Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 5 agosto 2013

Romanticherie d’agosto,scatole e gessetti profumati…

Mi sono divertita troppo a realizzare le scatoline riciclate dell’ Eco Craft Tour  di questo mese…così ho proseguito sulla stessa strada!!

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (13)

Questa volta ho tirato fuori la mia vena romantica e la carta naturale che mi ha mandato Laura di Crea Family!! Da Crea Family potete trovarne di molti colori e consistenze , in questo caso ho usato carta di gelso, Moonrock e carta con inserti floreali.

Visita il nostro negozio online!

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (3)

Scatoline con rose e nastro e gessetti profumati da appendere!

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (4)

Anche questi mini-quadretti hanno un’anima riciclosa, infatti per renderli più robusti, ho incollato tra i due strati di carta naturale, il cartoncino delle ricariche della pistola per la colla a caldo…sapevo che tenerli da parte sarebbe stato utile!

DSCN3466

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (10)

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (8)scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (12)

Direi che, sia nel caso delle scatoline, che in quello dei gessetti,sia difficile pensare a quello che erano prima!! O no?

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (14)scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (7)scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (16)

Per realizzare le scatoline, vi rimando al post del primo agosto, dove c’è un tutorial completo.

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (19)Per i quadretti con i gessetti profumati, il procedimento è semplicissimo, basta incollare su un pezzo di cartoncino robusto, meglio ancora se di recupero come nel mio caso, la carta naturale e poi decorare a piacere, con fiori e cuori, ritagliati con la Big Shot e con pizzi e pizzini scovati nel cassetto degli avanzi…

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (17)

Un’idea romantica anche per delle bomboniere!

scatole, decorazioni carta naturale e i ricami della nonna (24)

5 commenti:

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails