Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 9 agosto 2013

Un micio irresistibile e un operazione di riciclo!!

Era da tanto che aspettavo una fustella con un gatto decente!!! La Sizzix evidentemente mi ha sentita..e ha appena fatto uscire una serie di fustelle con dei simpaticissimi animali, fra cui un bellissimo gatto!!!!

DSCN3578

Ho tenuto d’occhio tutti i siti che conosco e finalmente ho visto che Futura Premana lo aveva disponibile…e l’ho acchiappato al volo!! Oggi all’ora di pranzo è arrivato il corriere e ho mangiato con l’imbuto per correre a provare la mia nuova fustella…quando si dice “Big Shot Mania”!!!

DSCN3581

Inoltre avevo giusto sottomano un contenitore da riciclare che era da un po’ che stazionava su un pensile del laboratorio, quindi :fustella+ barattolo da riciclare+ gomma crepla+ tappetino di plastica (la mia fissazione per questa estate sappiatelo…lo vedrete ancora!!!)+ colla a caldo=

DSCN3582

Tah dahhhhh!!!!! Contenitore irriconoscibile e micio fustella veramente bella e con un ottima resa, non trovate?

DSCN3584

Si può utilizzare anche solo il musetto come ho fatto io per il coperchio.

DSCN3585

Unica pecca:il nasino del micio non è inserito fra i pezzi da tagliare sulla fustella, forse perché queste fustelle sono state progettate per fare delle applicazioni in stoffa e il naso, la bocca e i baffi sarebbero da ricamare e gli occhietti da realizzare con due bottoncini. Io mi sono arrangiata senza troppi problemi per la bocca e i baffi con una biro e per gli occhi con due occhietti mobili e… il nasino del micio? L’ho trovato in un altra fustella…quale????

Provate ad indovinare!!!

DSCN3577

Ahahaha!!! Anche la Mimi è rimasta strabiliata dal nuovo micio e si è ribaltata per guardarlo meglio dal sotto in su!!!!

12 commenti:

  1. ma sei davvero bravissima!! Il gatto lo devo possedere anche io che sono così pazza per i gatti!! Ho un paio di fustelle con i gatti ma nulla di bellissimo come questa!!!Finalmente direi!!!
    elena

    RispondiElimina
  2. Bellooooo.... le nuove fustelle son davvero fantastiche! (io ammucchio per BO! ;) ). Complimenti al Santo per il regalo davvero azzeccato!!!! :)
    P.S.: ... ovali????? :D

    RispondiElimina
  3. Ma bellino il micio nuovo!!!! Il BravoFarmacistaSant'Uomo è come il vino buono...migliora invecchiando ;))))

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo gattone arancione complimenti,bellissima anche Mimi, , buon fine settimana.

    RispondiElimina
  5. Stento a credere che si possa ottenere quel gatto adorabile con un contenitore di plastica.ma che genio che sei!ancira di piu' ad agosto quando le idee creative sono spente dal caldo.mi metti voglia di riaprire la mia craft room.

    RispondiElimina
  6. Che bella questa fustella...l'avevo vista ma non sapevo fosse giá arrivataqui. Non vedo l'ora di procurarmela.
    Miao
    mobizu

    RispondiElimina
  7. Wow, sei magica! Chi direbbe mai che sotto quel bel micione si nasconda un barattolo di plastica?
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!! Una collezionista di gatti come me non può fare a meno di questa fustella dato che da qualche mese anch'io sono diventata proprietaria si una Sizzix...e dopo ...gatti per tutte!
    Buon ferragosto!

    RispondiElimina
  9. ma che bel micetto.....mi sa che andrà a ruba questa fustella tra le appassionate della big.....

    RispondiElimina
  10. bellissimo, allegro e soprattutto "gatto"!!!
    bravissima
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  11. che domanda difficile!!
    non riesco a concentrarmi perchè continuo a pensare che quel gatto è troppo bello!!!!! lo voglio!!!!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails