Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

sabato 30 novembre 2013

Sabbiarelli dentro-sabbiarelli fuori!!

 

Sabbiarelli5

Chi mi conosce sa che non perdo occasione di sperimentare qualsiasi materiale creativo….potevano fare eccezione i Sabbiarelli ?? Avevo già adocchiato queste sabbie colorate (un prodotto italiano 100%, sabbia di marmo colorata con colori atossici) e dico che è un peccato farle usare solo ai bambini…perché anche i “grandini” e i “grandoni” si divertono!!

sabbiarelli7

Intanto le ho portate a casa del mio nipotino Marco, che non  è più un bambino, ma un ragazzino ormai e domenica scorsa ha ricevuto la Cresima.

In ogni caso si è dimostrato subito entusiasta e dispostissimo a provarli!!

Abbiamo realizzato un segnalibro e un biglietto di Natale, lui è un tipo preciso e riflessivo e ha avuto pazienza nel togliere tutti i pezzetti di carta protettiva e versare con cautela la sabbia negli spazi adesivi…

sabbiarelli8

E’ rimasto soddisfattissimo del risultato e gli ho promesso di riportargli tutta la scatola appena ci  avessi “giocato” un po’ anche io!!

Ormai siamo lanciati nei preparativi di Natale e io ho approfittato dei Sabbiarelli per “dipingere” un presepe di legno da appendere, che giaceva nella scatola degli addobbi…

sabbiarelli4

Il risultato mi ha entusiasmato, è bastato l’aiuto di un po’ di colla vinilica e la decorazione si è trasformata.

sabbiarelli3

Ci ho preso gusto e ho voluto provarli anche sui gessetti, anche loro aspettavano un utilizzo ma così lisci e bianchi non mi piacevano…

sabbiarelli1

Adesso direi che hanno un perché! Sabbiarellati e incollati sulle decorazioni in feltro tagliate con la Big Shot si sposano bene con la mia idea di Natale –Multicolor!

sabbiarelli2

Basta, mi ha preso la sabbiarello-mania! Ho fatto anche io un bigliettino e ancora una decorazione di legno con i gufi…

sabbiarelli6

Poi basta, se no non lascio niente a Marco!!! Con la lingua fuori

www.sabbiarelli.it/

4 commenti:

  1. che meraviglia, se ad Ale nn ne fossero rimasti pochi proverei pure io a gigionare :)

    RispondiElimina
  2. ...ma com'e' bello quanto ti diverti!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravo Marco!!! Buone feste!!E' sempre una meraviglia poterli ammirare tra le mani dei ragazzini.
    Stefania.(l'illustratrice che ha disegnato i biglietti ''Sabbiarelli'')

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails