Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 28 febbraio 2014

Fiori di carta crespa…proviamo anche con la Big Shot…

Un post veloce “work in progress”…

DSCN0897

Un primo tentativo per sperimentare questa fustella con la carta crespa: non male ma… nei prossimi giorni arriverà anche una bella rosa, nata da una margherita!!!

8 commenti:

  1. non ho mai pensato di usare la carta crespa. l'effetto non è niente male. marta

    RispondiElimina
  2. Speeeeedy, prova 'sta fustella anche con il tulle (magari lavorando di sfumature cromatiche)! ;)

    RispondiElimina
  3. ho guardato i tuoi lavori sono molto belli i fiori poi sembrano veri complimenti se hai voglia di vedere anche i miei lavori,il mio blog è fantasie di casa ciao buon fine settimana paola

    RispondiElimina
  4. Io questa fustella la sto per prendere con un'asta su ebay speriamo che ci riesco. Poi appena arriva la voglio provare. Splendida idea.

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails