Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

venerdì 14 febbraio 2014

San Valentino is in the air…

Oh!! E diciamoci la verità: cosa regalo al mio “Valentino” dopo trent’anni che stiamo insieme e dopo quasi 27 anni di matrimonio?? Intendevo dire un regalo poco impegnativo…non parlo di una crociera, una macchina nuova o un profumo stra-costosissimo e altre bazzeccoline del genere…ma un regalino piccino, un pensiero, handmade possibilmente!!! Per noi sopravvissuti a tutti questi anni, non serve San Valentino per ricordare che ci vogliamo bene, ma un pensierino in questo giorno è sempre gradito…

DSCN0781

Beh, ce l’ho fatta anche stavolta! E nonostante le foto un po’ traboccanti di cuoricini, il mio regalo ha una componente pratica e anche evocativa: il porta occhiali per evitare che gli occhiali da presbite vaghino in giro soli e disperati col rischio di rompersi (già fatto 2 volte) e il monito che sarebbe ora di una visita dall’oculista che il maritino continua a rimandare..

DSCN0784

Così ne ho preparati due…due set portaocchiali e bigliettino: uno per lui: quello di ecopelle marrone in alto e l’altro…boh, magari me lo tengo io!!

DSCN0786

Ma siccome oggi è il giorno più cuoricioso che c’è ho fatto un regalino a tutti quelli a cui tengo di più: la mia family!!! Un portachiavi con un gufetto portafortuna per tutti!

PicMonkey Collage2

L’occasione giusta anche per sperimentare la “crop a dile” la bucatrice-attacca occhielli appena comprata e per capire quale colla usare per incollare la pelle e l’ecopelle.

DSCN0805

Niente nasce per caso…buon San Valentino a tutti!!!

4 commenti:

  1. Ciao,
    il tuo blog e' bellissimo e questi tuoi pensierini di San Valentino sono bellissimi:-))
    Happy San Valentine anche a te!
    Hugs,
    Carla

    RispondiElimina
  2. Belli, Beta!!!!
    Ancora buon san valentino... perché se ci si ama, vale tutti i giorni !!! ^_^

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails