Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 7 aprile 2014

Decorazioni pasquali…rapide!

Ho tantissime cose da farvi vedere, ma poco tempo… come al solito in questo periodo di bomboniere a tutto spiano. Così la Pasqua ci va sempre un po’ di mezzo, ma questa volta sono riuscita a fare qualcosa!! Come queste decorazioni 100% riciclo!!

DSCN1144

Con campionari di tende di organza, tubetto di plastica e qualche particolare fustellato ho fatto queste…e ne ho fatte anche di simili…ma all’uncinetto!!!

DSCN1149

Volete saperne di più? Tra qualche giorno il tutorial, ma ricordate che il tubetto di plastica (tipo quello per travasare il vino) è indispensabile!!

Buona settimana!!

2 commenti:

  1. Semplici, veloci e colorate... meravigliose, insomma ^_^

    RispondiElimina
  2. Pasqua, arriva pasqua? ops quest'anno assolutamente dimenticata pari al Natale, nemmeno l'albero Pasquale ho fatto! Brava per queste veloci decorazioni che tutte insieme faranno il loro effetto :-) un caro saluto, Giò

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails