Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

lunedì 9 giugno 2014

Corni e Pecc torna a Cassano Valcuvia!!

 

x-default Dopo due anni passati a Grantola (VA), Corni e Pecc, la Sagra dei Sapori ritorna a Cassano Valcuvia, da dove era partita 10 anni fa!!

Una collaborazione tra il Comune di Cassano Valcuvia, la Comunità Montana Valli del Luinese, la Strada dei Sapori e la Provincia di Varese, il tutto in ottica EXPO 2015 e nella migliore tradizione della nostra zona!

Stavolta giochiamo in casa e la capretta, da sempre simbolo di questa manifestazione, spegne 10 candeline con una torta “Formaggella del Luinese” !

Saranno 3 giorni ricchi di ottimo cibo, musica, spettacoli, mostre, laboratori per i bambini, tanti animali, caprette, cavallini, pecore, castagni, miele e Linea Cadorna, tutto nel centro storico di Cassano!!

DSCN2351

Ci sarà anche Speedy, forse nel mio cortile… o forse no, non sono ancora sicura, ma voi cercate i gufetti, che mi trovate di sicuro!!

Trovate il programma e le ultime news qui nel sito dedicato!

Vi aspettiamo!!!

2 commenti:

  1. Buona sagra Speedy, vedrai che i tuoi gufetti andranno a mille!!!
    Buona settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Che bellissimo blog, il tuo!!! mi piace tantissimo!!
    Mi sono unita tramite bloglovin e ti seguirò con vero piacere!!!
    A presto!
    Betta
    P.S. Dimenticavo...... Piacere di conoscerti!!

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails