Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

giovedì 28 agosto 2014

Fior di spilla!

Ogni tanto (molto tanto Occhiolino) capita anche a me di mettere in ordine…questa volta la mia pseudo craft room aveva raggiunto il limite massimo dell’impraticabilità e ho dovuto sistemare per forza, almeno un po’!

DSCN2995

 

DSCN3004

In una delle mie innumerevoli scatole, ho trovato un po’ di materiale che avevo messo da parte in attesa di ispirazione: campioni di organza per tende, altri campioni di tende varie e poi un bel po’ di perline!

 

DSCN3002DSCN3006

E tra una sessione e l’altra di ordine forzato, mi sono seduta sul divano e con tutti questi avanzi e un po’ di fiori ritagliati dalla Big Shot, mi sono rilassata facendo queste spille !

DSCN3009DSCN3016

Adesso la craft room è praticabile, io in compenso non trovo più niente, però delle spille sono proprio soddisfatta!

 

Ps: sabato 30 agosto sarò a Varese per la festa di Varese News con un laboratorio per bambini insieme a Progetto Remida! Trovate tutto nel mio post qui!

Vi aspetto!

5 commenti:

  1. ah ah anch'io quando metto in ordine non trovo più niente, nella mia craft room c'ho rinunciato!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia queste spille!!!
    A me capita ogni tanto di essere presa dalla "smania dell'ordine" e allora metto a posto tutto, ma proprio tutto, e non mi fermo finchè non è tutto in ordine, mio marito a volte ha paura che metta via perfino lui, ben riposto in qualche armadio! ;-)

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails