Bomboniere Speedy Creativa

Le mie bomboniere sono fatte a mano con tanto amore... pazienza e... tempo! Potete vederne alcune in questa pagina (fare clic sulla foto qui sopra). Se vi interessano, chiedetemi informazioni in tempo utile e sarò felice di accontentarvi!

martedì 19 agosto 2014

Un gabbietta di carta!

Addio, ormai m’ha preso il “trip” per le cannucce di carta!!! Dopo i primi tentativi con cuori e fiori che vi ho fatto vedere nel mio post precedente, mi sono innamorata di una gabbietta che ho visto sempre nel gruppo FB “Creare con le cannucce”! La posta in gioco si è fatta più alta, perché bisognava imparare ad intrecciare sul serio…

DSCN3172

Per fortuna che c’è la Big Shot ad aiutarmi fustellando un po’ di decorazioni per coprire le magagne di questo primo tentativo!

DSCN3176

DSCN3175

Però devo dire che pensavo peggio…in fondo in fondo l’ho disfatta solo 3 volte…Sto migliorando! Intrecciare regolarmente non è facile, ma con un po’ di pazienza, di attenzione (e di parolacce) si può riuscire…sto già facendo altri esperimenti!

DSCN3178

Infine non poteva mancare un uccellino rigorosamente finto LOL

DSCN3177

…che le mie micie non hanno ancora scoperto, se no quella bella coda piumata avrebbe già fatto una brutta fine!!!

6 commenti:

  1. Lavoro meraviglioso ,come tutti del resto ,i miei complimenti !!

    RispondiElimina
  2. che spettacolo!!!! Dove c'è una volonta c'è una strada e se si vuole ci si arriva
    con affetto Graziella

    RispondiElimina
  3. SUPERBO questo tuo esperimento elaborato, Barbara!!!!! Bellissime anche le applicazioni ...anche se non avessi fatto errori, impreziosiscono il tutto =) Ho proprio voglia di fare il primo esperimento con i cuori. Bacioniiiii

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questa tecnica, proverò a fare qualcosa, brava

    RispondiElimina

Se non siete registrati, ma volete lasciare un commento, scrivetelo qui sotto nel riquadro, firmandolo. Poi cliccate su "anonimo" e successivamente PUBBLICA COMMENTO.
--------------------------------------------------------
Per chi non ha uno spazio on-line e commenta come anonimo...ricordate di firmare se no mi arrovello per sapere chi siete!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails